31 marzo 2007

Buoni propositi

Sono nella Biblioteca Comunale del mio paesiello sul lago. Giornata grigia, un pò di foschia e il sole che fa il timidino...Scopo della giornata, cerco qualche manuale di fotografia...vediamo se mi prende il trip fotografico...Mi ha sempre affascinato, ma non so neppure da dove si comincia. Certo son capace anch'io come tutti, di prendere in mano una digitale e scattare all'impazzata..Statisticamente qualcosa di buono esce sempre sulla quantità...Adesso però voglio imparare ad occuparmi della qualità, e poi... vabbè si ci vorrebbe il talento, lo so...Ma quello magari si è nascosto... chissà che questa mia curiosità non sia scaturita da un'ispirazione inconscia e che non emerga una piccola fotografa a modo, di sicuro non ambisco a diventare una giovane Salgado...



Buona giornata a tutti!!!



besos



ari

4 commenti:

  1. bell'idea per un sabato mattina..io invece mi sto riciclando a lavar panni a mano prima che il sole vada via..
    casomai puoi farmi un paio di foto e le intitoliamo:desperatehousewife in italy!!

    :)

    RispondiElimina
  2. Ahh che mattinata (come direbbe Platinette)..fai bene, anche io insisto sempre sulla qualità, peccato che non tutti, anzi quasi nessuno, lo voglia capire..ho appena finito di incazzarmi con il cosmo a causa della mia situazione in radio..vabbè, la giornata è ancora lunga..maledetta quantità!!!

    RispondiElimina
  3. ok così..un pò più a sinistra...un pò più a destra....un passo indietro..ecco così, ferma: CLICK!
    visto?semplice!

    RispondiElimina
  4. , [url=http://qvgifjstxhtl.com/]qvgifjstxhtl[/url], [link=http://mettboviewzv.com/]mettboviewzv[/link], http://wwgnozolwsyr.com/

    RispondiElimina