26 marzo 2007

io cerco la titina….

Mañanaaaaa!!!
(qui ci starebbe un bel tratatà di nacchere)



ora legale, dura alzarsi un'ora prima...Azz..ma con sto tempo grigio dov'è il sole, dov'è???il caldo tepore di fine marzo dov'è?
giornata in cui cerco le cose e non le trovo!!!
quella carezza della sera, dov'è?
e ripeto, il sole?
non c'è, e dire che da ieri si dovrebbe far vedere anche un pò di più!
la primavera?
sparita, ho un freddo assurdo, per fortuna stamattina ho dovuto mettere il maglione a collo alto, CAUSA:visita di un vampiro...
il fh fh che mi rubava le coperte l'altra notte?stamattina non c'era più!dov'è?dov'è?
le lasagne che ho preparato sabato???Con le polpettine?
Quelle lo so dove sono...hi!hi!Hi!
Vabbè una certezza nella giornata l'ho trovata!



SONO FELICE COSì
baci a tutti!
ariFh_fh_2







- FFH FH -

2 commenti:

  1. a dire il vero pensavo te la fossi presa per il commento sui pomodori pelati..ma ovviamente era solo un'ironia..in più mi sono informata..ed ora so anche io chi sei tu!!
    :)
    questo non è un blog..ma una succursale di novella2000!!
    ariBENVENUTA

    RispondiElimina
  2. Ma in effetti il sole dov'è?Non dovrebbe iniziare a riscaldarci?Metterei volentieri un maglione più pesante di quello che ho ora e le mani sono sul congelato andaten :-P

    RispondiElimina