30 aprile 2007

C’è Qualcunoooo!?!

71729271_8e4fc20d03 Oggi mi sento come la bollicina di Sodio...Per andare a lavoro ci ho messo mezz'ora, rispetto ai soliti 50min,(delle volte anche un'ora)...di quei pochi che ho incontrato lungo il tragitto la maggior parte non si recava a lavoro...La mancanza di traffico e bestemmie varie tra conducenti era positiva, ma stamattina sarei rimasta volentieri a letto a rielaborarmi la giornata di ieri trascorsa tra coccole, fornelli e frittate scaravoltate male...Ho ancora i polpastrelli ustionati per impedire che la frittata di pasta finisse tutta sui fornelli...A rendere più penosa la scena c'erano le mie lacrime, non tanto per il bruciore alle dita; non mollavo la frittata per motivi di orgolglio, il dolore fisico non contava più...piangevo per la figur'e'mmè che stavo facendo! mi son gasata tanto per le mie prodezze culinarie e poi...



Vabbeh! lacrimoni asciugati, dita messe sotto l'acqua, frittata salvata, anche se sul piano cottura c'era un piccolo riversamento di spaghetti, uova e tocchetti di prosciutto, un bell'abbraccio di consolazione e poi abbiamo anche pranzato...



Ma oggi sto lavorando solo io e i dipendenti comunali?!?



Uff!



baciotti a tutti



ari

1 commento: