24 aprile 2007

Dammi solo otto minuti

Ieri sera tornado a casa da una dura giornata di lavoro, spensierata, col mio inseparabile nanetto ipod, ho cominciato a pensare all'estate...sole, mare, caldo, spiagge, gente e come uno dei topini del pifferaio magico mi sono ritrovata in un posto dove, mezza nuda, ho cominciato a sognare un bel aperitivo in spiaggia, a ballare sui lettini, con tanta gente, con tanta bella musica scelta da me, e mixata da Fargetta....Tutti belli e abbronzati coctail alla mano e tanta stupidera...Il vento caldo, quella brezza marina profumata che scompiglia un po i capelli..il tramonto..c'erano gli amici, il moroso, c'erano tutti i blogger che ho conosciuto in questi giorni, qualcuno l'ho dovuto immaginare, c'erano tutti quelli di Radio Deejay (massì facciomo le cose in grande)...E Poi.....basta otto minuti passano presto...si è spenta la lampada ho riaperto gli occhi, sono uscita dalla doccia solare e mi sono rivestita...



Risultato: oggi sembro una lampadina...

6 commenti:

  1. Musica selezionata da te e mixata da Fargetta? Wow potrebbe essere il ritorno della Deejay Parade, proponilo ad Albertino hehe ;-)

    RispondiElimina
  2. io ero quella arrotolata nel pareo VERDEACIDO..perchè sto a dieta..ma dico io..non potevi immaginarlo tra qualche mese sto pensiero..almeno avevo perso sti 3kg che mi assillano!!

    :)

    RispondiElimina
  3. credo che si festeggi la santa lucia anche in sicilia....
    forse esiste anche a milano ma non porta i doni come babbo natale...mah...
    grazie per il commento.
    ciaooooooooo

    RispondiElimina
  4. io ho il setto nasale deviato... mi sa che mi devo applicare moltissimo altro che 30 minuti!!!

    RispondiElimina
  5. Si,si, c'ero anche io, costume a fiori sul tono dell'azzurro e mojito nella mano destra...che meraviglia!!! :-)

    RispondiElimina