11 aprile 2007

Giustificare la voglia di gelato…

E' proprio quando ti sei sbattuta, contattato mille persone, cercato di fare qualcosa al meglio, cercato di essere carina con tutti, sorrisini di circostanza, le lettere, i fax, le mail, la giacchetta nuova esibita per l'occasione, quando di tutto questo sforzo ottieni la metà dei risultati e poi quando arriva l'una e mezza (con un ora di straordinario), mi sento dire dal caro capo, con aria di sufficienza, "si si, tornatene pure in ufficio, vedi se chiama qualcuno"....



???



C'è qualcosa, qualcosa.....che mi sfugge, ce l'avevo lì li sulla punta della lingua....che in quel momento fortunatamente non mi è sfuggita (rischiare il posto non è il caso), ma che ora proprio mi sfugge...



MA VAAAAAFFANCULO VA' !!!



Oooh!



Me lo dico da me: grazie ari per la gentile collaborazione, stasera Premio CoppaMega di gelato per te!!YeeeeeeeeeeeH!!!!!!



baci a tutti



ari

2 commenti:

  1. mmmm...sono in dieta...mmm..gelato non si puooooooo!!!botta esagerata di caloriee..e vabbè tanto non mi merito nessun premio visto che da stamattina non ho fatto NIENTEEE!!
    :(

    RispondiElimina
  2. le soddisfazioni più grandi arrivano sempre da noi stessi...anche perchè se aspettiamo la riconoscenza altrui siamo a posto...

    RispondiElimina