16 aprile 2007

Happy Birthday TuuuuuYuuu!

15/04/07 h:23.40



__tortaSi conclude così una bella giornata, giornata speciale per me. oggi  compio 24 anni!!!e questo sarebbe accaduto cmq, ma c’è chi ha reso questo giorno diverso, chi ha cucinato per me, chi mi ha coccolata, chi mi è stato vicino…Accade anche in altre occasioni, ma in questo caso è stato fatto proprio perché era il mio compleanno.. Che soddisfazione! Beh, intanto, dato che non me lo sono ancora detto, Auguri Ari!
Non ho mai chiesto regali particolari, niente borse, vestiti, gingilli, o cose particolari… In genere certe cose quando le desidero aspetto di avere la possibità di comprarmele, anche se qualche desiderio materiale, espresso per caso di recente, è stato inaspettatamente realizzato lo stesso…Oggi però non ho fatto particolari festeggiamenti, pizzate, bevute… (anche se non escludo che si festeggi prossimamente anche con gli amici) ma ciò che ho ricevuto è stato cmq infinitamente apprezzato, tra i tanti messaggini di amici e parenti, la chiamata inattesa di un amico che è a Roma e che  non sentivo da Natale è una delle cose che mi ha davvero sorpresa, che piacere mi ha fatto sentirlo, credevo addirittura che si sarebbe dimenticato! Prima o poi una capatina a Roma me la faccio, entro i prossimi 2 anni spero!
E il “tanti auguri a te” cantato al telefono dagli amici del griglialcolica party (che ho bigiato),quanto ridere che mi fanno fare…
una chiacchierata con mia sorella, con la quale i rapporti sono così e così ma cerca a modo suo di dimostrarmi il suo affetto, cosa che molto spesso io non riesco a fare…quei piccoli gesti che mantengono intatto quel filo che ci lega, quel filo che delle volte sembra allungarsi all’infinito, allontanandoci, ma al momento opportuno basta un piccolo strattone per riavvicinarci…
E infine, lo tengo per ultimo come ciliegina sulla torta del mio compleanno, perchè la ciliegina, e l’ultima a compimento della torta, ma è la prima a far gola e senza quella la mia torta non sarebbe stata così deliziosa…Me lo dico da sola?: – LECCHINA! – tornado alla ciliegia,non ringrazierò mai abbastanza chi si è sparato 300 km in moto tra andata e ritorno, nell’arco di 10 ore, nonostante avesse l’influenza…Povero! una tosse fastidiosa e gli occhioni lucidi per la febbre…Che je  faccio all’òmini io! Ma soprattutto che je farei a quell’ometto lì!!! Come avrei fatto senza questa giòciliegina!
Ebbene si direbbe che io sia cresciuta ancora un po’, invecchiata no eh! Ovviamente il passare del tempo non comporta necessariamente una maturazione, per tante cose mi sento ancora acerba nonostante il carico di responsabilità che mi sono sempre portata sulle spalle, e mai come adesso me ne rendo conto…Ma forse il primo passo per maturare è la consapevolezza, ed il secondo è voler migliorare, e poi la strada e lunga e solo quando non ci sarà più questa volontà, solo quando si penserà che non si può più crescere allora si comincerà ad invecchiare…
Vado a nanna col sorriso sulle labbra questa sera….Grazie a tutti, Grazie mille Giò…
Bacioni
ari

13 commenti:

  1. ecco..lo sapevo..arrivo quasi sempre per ultimo in queste cose..auguri!!

    RispondiElimina
  2. JESSICA RABBIT? MA QUESTA NON ME L'AVEVI RACCONTATA!! SONO CONTENTA CHE HAI PASSATO UN BUON COMPLEANNO, ANCHE SE SENZA DI ME.....DAI CI RIFAREMO.
    UN BACIONE

    RispondiElimina
  3. 24 anni...mmm....e chi se li ricorda più...mamma mia.....eheheh...ancora auguri!!!

    RispondiElimina
  4. Un sacco di auguri!!! sono ancora in tempo?? spero tanto di sì!

    RispondiElimina
  5. Ma guarda un po' compiere gli anni cosi' senza dire niente...ah gia' lo avevi detto, scusami in mega ritardo ti faccio 1000 auguri (non sono euri ma valgono di piu' ;-)
    baciotti Barbara

    RispondiElimina
  6. Oh cavolo!! AUGURIIIIII

    in ritardo per colpa di Fastweb!! :(

    Baciiii

    RispondiElimina
  7. Va beh... se ci tieni tanto il prossimo anno mi dimenticherò... cmq a Roma ti aspetto quando vuoi!!!! ciao!!!!!

    RispondiElimina