27 aprile 2007

Il venerdì del Villaggio

hooga chaka hooga hooga hooga chaka hooga hooga hooga chaka hooga hooga hooga chaka....



I can't stop this feeling, deep inside of me.
Boy*, you just don't realize, what you do to me.
When you hold me, in your arms so tight,
you let me know, everythings alright.



I'm, I'm hooked on a feeling.
High on believing that your in love with me



stamattina ho questa canzone nella testa che mi mette allegria....AAAA AA AAi, Aim ohkt on e filen!



Finalmente Venerdì, sembra che sia stata a casa non più di 2 giorni fa! Infatti, 2 giorni fa ero a casa, ma venerdì è venerdì, venerdì è il Sabato del villaggio Leopardiano...E io oggi mi sento la donzelletta che vien dalla campagna. Detto così pare un pò confuso ma secondo me è chiarissimo...Chi ha la fortuna di stare a casa sabato e domenica lo sa...Chi come me si aspetta un fine settimana davvero bbellobello (come direbbe qualcuno), lo sa...



Venerdì è la mia attesa la prima del dì di festa!!!E' l'antipasto di una bella mangiata, quello che ti apre lo stomaco. Venerdì sera ci si scarica di tutte le frustrazioni della settimanali, venerdì sera tornando a casa si programma il fine settimana, non si parla di lavoro...Venerdì anche se il capo rompe non ti frega perchè per fortuna è venerdì!



Bello il venerdì! Io sono nata di venerdi...



Buon venerdì a tutti



baciuz



ari

2 commenti:

  1. Bellissimo il venerdì del villaggio, da tempo insisto su questo concetto...anche perchè, pochi giorni fa, ho espresso il mio disappunto sulla domenica..quindi il venerdì anticipa il vero giorno tranquillo, che è il sabato..Oh non farci caso, sto un po' esaurito in questi giorni!

    RispondiElimina
  2. già una figata il venerdì c'è davanti tutto il week end e poi questo sarà anche più lungo!! bhè buon week end besos

    RispondiElimina