20 aprile 2007

Let’s do the Time Warp again!

Cimg0335a20copia















It's just a jump to the left
And then a step to the right
With your hands on your hips
You bring your knees in tight
But it's the pelvic thrust that really drives you insane,
Let's do the Time Warp again!



OOOH!Rieccomi! Ieri sera sono stata al bellissimo spettacolo della Compagnia di Luino, The Rocky Horror Show.



BRAVI!BRAVI!BRAVI!



Vorrei spendere due parole oltre ai miei complimenti per questa piccola compagnia teatrale a livello amatoriale, ragazzi giovani che spendono tempo e fatica per realizzare uno spettacolo per il quale l'incasso sarà devoluto all'ANFAS...Non conosco nessuno di loro personalmente, ma sono giovani della mia zona, noi provinciali (nel senso buono del termine)del Varesotto  prima o poi bene o male ci si conosce o ci si incontra tutti...



Beh, dalle poche notizie che ho potuto carpire, non hanno spazi precisi per le prove, e hanno fatto parecchia fatica per riuscire a realizzare questo spettaccolo. Ci hanno messo 3 anni per poter ottenere l'autorizzazione a esibirsi a Varese. Non so come mai, ma io mi sentivo orgogliosa per loro...



Bravissimi tutti, soprattutto il mitico Frank-N-Furter, il ragazzo che lo interpreva cantava davvero bene, ironico, divertente e ha saputo coinvolgere il pubblico egregiamente...Ho pianto dal ridere...Bravi Janet, Brad,Columbia, il mio preferito Riff Raff, e tutti, tutti gli altri....



Che bella serata, grazie a Darietto che  mi ha invitata, ho passato anche una piacevole serata tra amici cari, ne capitassero più spesso!



baciotti



ari

Nessun commento:

Posta un commento