5 aprile 2007

Malaticcia

Nuvole Che strana sensazione.... mi sento tutta ovattata, nuvolosa, occhietti socchiusi, rimbabimento generale, mi sento leggera leggera, come Kaori... solo che lei mangiava pokopoko e invece, a me mangiare piace, si tanto tanto!
Sarà che ieri dopo aver constatato che avevo la febbre a 38,7 ho ben pensato di imbottirmi di farmaci...A proposito, ma chi è il genio che ha inventato il farmaco"tachifludec" spacciandolo per una bevanda buona come il the, da bere addirittura calda...Sarà anche efficace, ma fa decisamente schifo!Sa di limone, ma il limone più orrrendo che abbia mai mangiato...l'ho diluito in un tazzone mega di acqua sperando di alleggerire il sapore...Ho solo ottenuto un beverone digustoso e lunghissimo da finire. Altro che Mary Poppins: basta un poco di zucchero e la pillola va giù e con lo sciroppo che cambiava sapore a seconda di chi lo beveva...
C'è da dire che io i farmaci generalmente li evito, ma si avvicina il week-and di pasqua, le previsioni danno bel tempo e il mio tesoro verrà a trascorrere tre giorni da me...Bè insomma, devo essere in forma...Altrimenti, infermiereeeee!!!!



Così stamattina sono a lavoro, stacanovista? no! faccio un favore al capo e di certo non mi sto ammazzando di fatica, e poi a quanto pare se sto in malattia mi pagano parecchio meno!Purtroppo il vile denaro,sporco, brutto, e disgustoso puhuu!Mi serve!!!
e insieme alle tante medicine mi consolo un pò con i cari vecchi smarties, cioccocolorati buoni buoni...Ma gli hanno cambiato il tubetto?Dov'è il tappino di plastica colorato???Oddio come sto invecchiando!:-( anche il tubetto degli smarties non è più quello di una volta!ah!
Buona giornata a tutti
baci
ari

2 commenti:

  1. Dalla pubblicità del tachifludec sembra così buono quando lo beve la tipa....invece fa davvero schifo!Iola vorrei Mary Poppins per certe cose :-P

    RispondiElimina
  2. come è cambiato il tubetto??? nooooooo devo assolutamente controllare! queste sono le cose che mi destabilizzano uffaaa!!! come quando cambiavano le sigle storiche dei cartoni in tv... all'epoca se avessi saputo cosa fosse lo sciopero, avrei scioperato per protesta!
    ecco uff
    ;-)

    RispondiElimina