21 aprile 2007

non mi accontento di me

E' proprio quando maggiormente vorrei farmi capire, è proprio quando maggiormente vorrei dire qualcosa di importante, di sincero, perchè sono peoccupata, forse troppo apprensiva, perchè vorrei essere più utile, vorrei essere "usata", come una padella, per un fine per uno scopo positivo, per una bella mangiata in compagnia....non voglio essere acqua per gli assetati, non voglio predicare ai disperati, ma vorrei essere cioccolata per i golosi e per quelli un pò giù... che si abusi anche un pò ogni tanto! Efficace, pratica, meno teorica, immediata come una foto, come una poesia e non noiosa come la sua parafrasi... vorrei dare di più...vorrei rendere felice.

4 commenti:

  1. Eh....chi la dura la vince, lo ribadisco. Troverai persone e modi a te congeniali per darti come desideri, ne sono sicura:)

    RispondiElimina
  2. da una che si chiama pomodora e che vuole essere usata come padella..puo' venire fuori solo UN OTTIMO SUGHETTO FRESCO..aggiungiamoci pero' un po' di basilico per esaltarne il sapore..

    sto delirando lo so'

    :)

    RispondiElimina
  3. omammamia questo post potrei averlo scritto pure io un milione di volte... come ti capisco... mi associo a te socia...
    :-)

    RispondiElimina
  4. dai, puoi sempre far peggio con un pò di impegno..eheh...e poi solo chi non fa niente non fa danni....quindi sorridi...

    RispondiElimina