18 aprile 2007

Sono fuori dal tunnel

Buongiorno a tutti!



volevo solo annunciare l'insignificante risvolto ottenuto con la mia vincita di ieri. Ebbene sì, come mi è stato saggiamente suggerito, ho rigiocato la quota vinta, così mal che vada torno in pari. Quindi ho ripreso un biglietto da 5 euro...



Carmona_3 Sono tornata in pari.



E' come se non avessi mai giocato. :-( Ho vissuto per poco l'illusione di una vittoria...Anche se poi non ho perso niente! Ovviamente non tenterò più...non a breve perlomeno, aspettiamo altri influssi positivi...



Tornerò ai piaceri per le cose più semplici: il sole caldo, il cielo azzurro e senza nuvole, la mia bonsai, la Carmy, che forse mi farà dei fiorellini... ieri mi sono accorta che ci sono 2 0 3 bocciolini microscopici. Ah!!!Meglio distaccarsi dalle cose materiali!!!



ari

Nessun commento:

Posta un commento