2 maggio 2007

Bassa Pressione

Tempo grigio e un pò di malumore, non so se le cose sono associate, io è da ieri sera che mi sento un pò così...Saranno gli svantaggi dell'abitare da soli, ma rientrare a casa e non trovare nessuno dopo una giornata rillassante trascorsa in buona comapagnia, delle volte mi mette una tristezza...e mi vien voglia di uscire un'altra volta, mi vien voglia sentire una voce che non sia quella della tv...Sentirmi dire qualcosa di affettuoso, di un abbraccio; per quanto la mia casina sia accogliente, (adesso ha anche il profumo asfissiante delle rose e dei garofani bianchi che mi ha dato il babbo), non mi abbraccia! Il mio divano, che non è mio, è scomodo!



Sento la mancanza di chi non c'è, sento la fatica di dover sopportare la distanza. Io che le distanze le ho sempre bene accettate, che delle volte le ho anche cercate. Sto bene con me stessa ma delle volte...che palle! Voglia di arrabbiarmi e di fare cose assurde tipo scaraventare una sedia contro la finestra...OOOOH!Quanta violenza!!!calmiamoci dai! Non c'è bisogno di farsi venire una crisi isterica...



Vabbeh!chissà che non riesca a migliorare.



Fuori piove e aspettiamo che arrivi la sera....



baci a tutti



ari

1 commento:

  1. è il tempo...il tempo...sta cavolo di pioggia che non smette!!!!voglio la siccità!!!!

    RispondiElimina