31 maggio 2007

Grazie Grazie a chi mi mi sta vicino, chi mi lascia un commento affettuoso, a chi mi ha dedicato un "filmato"...a chi mi aiuterebbe a scappare, almeno per un pò, da casa mia. Grazie anche a chi mi prende in giro...Chi poteva immaginare che un blog mi avrebbe dato tutto questo.



grazie ai miei che in qualche strano modo mi costringono a non spegnermi. Non voglio farli preoccupare. ..



Grazie agli amici più cari, quelli che mi telefonano e che mi vorrebbero proteggere, quelli che mi consolano, quelli che cercano di farmi ridere...



Grazie al destino che mi ha fatto incontrare l'Amore racchiuso nel mio Principe Azzurro, sono rarità, ma io (forse un pò infantile) non smetto di crederci.



Grazie a te. Per quello che mi hai dato e perchè anche se io e te non siamo più un NOI, adesso sai, e so anche io...

4 commenti:

  1. per una mail? un commento? un sorriso strappato o un'emozione regalata da un post?

    la comunità di cui hai scelto di far parte è una comunità molto particolare. ci si aiuta nei momenti di scazzo, ma si è pronti a ridere al minimo accenno di raggio di sole...
    pazzi. forse. amici. sicuro.

    RispondiElimina
  2. Non ci devi ringraziare, siamo una community di gente che condivide pensieri ed emozioni e decidere di renderle disponibili a tutti. Ognuno di noi si può trovare in situazioni difficili e sono proprio questi pensieri e queste emozioni che diventano tuoi nei momenti più critici, anche se siamo sconosciuti e lontani perchè ciò che oggi succede a te un domani potrebbe capitare anche a noi, ed a quel punto sapremo già come agire.

    RispondiElimina
  3. WILLIAM HA PERFETTA RAGIONE!!!

    ps:mi aggiorni?!novità?..io cmq ti aspetto sempre..

    ;)

    RispondiElimina