24 maggio 2007

I Rimedi femminili

Ho pensato: oggi BASTA!Veramente l'ho pensato anche Ieri...
Oggi faccio training autogeno e continuo a ripetermi che sto bene sto bene sto bene..si si sto proprio bene...oggi la butto sul ridere, oggi sto proprio bene, oggi,come ieri e come sempre, non ho voglia di farmi compatire...utilizziamo il blog in modo terapeutico...
Oggi BASTA! se riesco, come tutte le Donne in crisi,vado dal parrucchiere e mi taglio i capelli! Mi rapo a Art_2800_1_parrucchieri_3zero come la Britney!!!Si vabbeh non esageriamo, sono in crisi mica mi drogo! Mi faccio bionda,le bionde piacciono sempre, un biondo vincente, come il Milan...A proposito!Complimenti al Milan! come in tutte le favole che si rispettino anche quella di questo campionato si è conclusa con un: E Vissero tutti felici e contenti...
Ma questo intermezzo calcistico cosa c'èntra? che io in quanto donna e Juventina non dovrei avere voce in capitolo...
Stavamo parlando di parrucchiere!!!e dei miei capelli, uff!!!
Dicevo: si dice che anche se gli uomini preferiscono le bionde poi, alla fine si sposano le brune...Allora per le eventualità future, meglio farsi bruna!!! Un bel castano scuro, cioccolato lo chiamano, magari avesse anche le capacità del cioccolato! magari alla lunga poi qualcuno mi piglia!!eeeeeH!
Si ma io rossa mi piaccio!!! Lo cosa si dice delle rosse, FANDONIE!!!Anche se forse... Si si, è tutta colpa dei capelli...è per quello, è per quello!



Ci medito un pò eh! che io e i miei capelli lunghi rosso naturale ne abbiamo viste troppe insieme per darci un taglio netto, non posso tradirli con un altro colore...



No no, gli darò la solita spuntata, e forse dò una piccola variante al taglio come al solito, tanto per tenere contenta a mammà almeno per un paio di mesi, che tutte le volte mi che dice di "dare un pò di movimento sul viso!"...La mia risposta e una roteata d'occhi e un sospiro...
Non ci vado volentieri, le parrucchiere sembra che vogliano farmi il taglio che dico io, le convinco proprio! e loro convincono me di saperlo fare...poi credo che quello strano rasoietto elettrico (la forbice e demodè) le ripossieda e cominciano a dire la fatidica frase: "LI ALLEGGERISCO SOLO UN Pò DIETRO"... Attimi di terrore sul mio viso, loro fanno finta di non vedere, attaccano a ranzare e lì mi rassegno al rischio di uscire con un taglio stile Fungo Atomico...non avrò mai il taglio che dico io...



baciotti a tutti
ari

8 commenti:

  1. Nooooooooooooooo.. non tagliare i capelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

    Baci
    Ale

    RispondiElimina
  2. E' vero che noi donne quando abbiamo un problema o semplicemente bisogno di un cambiamento andiamo dal parrucchiere... il mio problema è che quando esco sono (quasi sempre) soddisfatta, ma dopo essere tornata a casa, la prima volta che mi lavo i capelli da sola, mi dispero perché il taglio che mi sembrava fantastico con la piega fatta dal parrucchiere, fatto da me è orrendo!!! uff che fatica essere donen!!!
    P.S. anche io sono juventina!!!

    RispondiElimina
  3. il blog fa cagare,nn c'è neanche una foto tua nuda, poche chiacchere, facci vedere le tette!!!

    RispondiElimina
  4. nuda nuda nuda


    ps. sei bellissima in foto!

    RispondiElimina
  5. ma xke la gente scrive stronzate nei commenti?!?!?!? non hanno altro da fare?

    cmq a proposito di capelli, se vuoi ti dò l'indirizzo del mio gian, è bravissimo! sul blog ormai lo conoscono benissimo hihihii

    RispondiElimina
  6. Guarda, chi meglio di me può spiegare quanto sia difficile "dare un taglio netto" alla propria vita? Io l'ho fatto, ma i miei amatissimi dread mi mancano da morire..

    RispondiElimina
  7. no, non tagliare i capelli, piuttosto manda tutto e tutti a quel paese e passa avanti, ma i capelli no!!!e poi anch'io odio il parrucchiere, mi fa venire i nervi, mi viene voglia di prendergli la spazzola dalla mano e dirgli, guarda lascia fare a me che non sei capace!!

    RispondiElimina
  8. Se vuoi un consiglio lascia stare i capelli.. Io negli ultimi mesi ho fatto 2 cambiamenti di taglio per il mio stato d'animo.. nel primo mi sono limitata alla frangetta e tutto ok.. nel secondo ho abbandonato il mio taglio sfilato lungo con i capelli a metà schiena che facevo crescere da 4 anni per un caschetto corto dietro e più lungo davanti.. ora sono tristre più di prima perchè mi mancano i miei capelli...

    RispondiElimina