9 maggio 2007

Incubi ricorrenti

Girarsi e rigirarsi nel letto, pulsazioni cardiache a mille, svegliarsi di soprassalto in un bagno di sudore...Io!?!Io che sudo pochissimo!!!!Mamma mia che paura!



Non è la prima volta che faccio sto sogno; un fantasma che credo fosse dei Ghostbuster, il cartone animato, c'è questa specie di lenzuolo con le dita ritagliate a punta, tipo artigli, e al posto della testa ha una zucca di halloween...Che poi tutta questa paura non fa! piantare una zucca sopra un cencio, che fantasia! Mah! Avrà lasciato traumi nella mia infanzia??? Ci vorrebbe una bella psicanali su cosa io potrei vedere dietro un testone di zucca che svolazza a destra e a sinistra e che mi rincorre...Cosa nasconderà il mio inconscio dietro questa cosa??? Quale occulto messaggio???



Secondo me non devo più mangiare le trenette al pesto di sera, è gia la seconda volta che mi accorgo che non mi fanno dormire tanto bene...Si si, forse era questo che voleva dirmi lo Zuccone fantasma, anzi il mio inconscio che parlava attraverso lo Zuccone!



Adesso che ci penso...Sarà mica il terrore per la prova costume?



Medito...medito



bacini



ari



6 commenti:

  1. oltre a quello che hai mangiato devi pensare bene a quello che ti sei fumata!uahahahhahah...

    RispondiElimina
  2. te lo mando io il vero pesto alla genovese, vedrai che sogni d'oro!!!

    RispondiElimina
  3. Vieni sul mio blog!
    Ho messo un post al veleno!
    Facciamo la rivoluzione... e poi mi fido di te!

    RispondiElimina
  4. ..avrai mica preso la tachipirina anche tu?!..

    RispondiElimina
  5. ahahahahah.. ma che sogni faiii??!! ahahahahha

    Bonjouuurn :))
    La maratòn è andat ben.. mercì! Potevàn andar mejor ma non facevan le trenèt al pest :)

    ahahha.. basta con questa specie di francese altimenti chissà cosa sogni questa sera! :)))

    baci
    Ale

    RispondiElimina
  6. pomodora imbranata x tutti11 maggio 2007 14:51

    GRAZIE MILLE CE L'HO FATTA!!!!!!
    MA QUANTO VI VOGLIO BENE!TUTTI PRONTI E DISPONIBILI!BELLI CHE SIETE!

    RispondiElimina