29 maggio 2007

La piratessa

Jack



Domenica ho visto il film, I pirati dei Caraibi,l'ultimo episodio... lungo ma carino...Jack Sparrow ormai è il personaggio diventato un idolo. Divertente,enigmatico,un  pò sporco (nella finzione scenica puzzerà pure di sicuro), buono, cattivo, affascinante, svarionato e fuori come un citofono...Mi domando in cosa è nascosto il fascino di quest'uomo? ....eppure Johnny mi fa sangue anche in tenuta piratesca!!!e poi contrariamente a quanto dicono le critiche secondo me i protagonisti son venuti fuori proprio bene, soprattutto Elizabeth Swan, tranquilli non racconto nulla del film...ma lei è la più...PIU'!



...e allora?chissene!



tutta questa manfrina è per dire un'altra cosa, la bellissima protagonista femminile Elizabeth, Keira Knightley, secondo il sito My Heritage mi somiglia per il 67%!!!!Immagine



Uahahaahhahahahahahahah!



See Se!!! Figuriamoci!!!



vabbe è giusto per accrescere la mia autostima personale...non ci crede nessuno e a maggior ragione posso raccontarlo in giro. Almeno fa ridere...EEEH! ognuno si gratifica come può, che pretendete!?!E poi non ho messo tutti tutti i personaggi famosi che sono cicciati fuori (sleale? lo so! :-) )



dai dai provate anche voi che voglio sapere a chi somigliate, tutti autorizzati a dire solo i personaggi più belli chiaramente...



Besos



ari

2 commenti:

  1. beh scusa, anche io secondo tutti quei giochi di grafica assomiglio a Hugh Grant!!hauhuahu che non so se è 1 sfiga o una cosa bella!!quindi??credici!!

    RispondiElimina
  2. allora....girati un pò...fatti vedere bene...mmm....ok....si si....seeeeeenti Keira, sai che sei tale e quale a una tizia che ha il blog "Pomodora 100%"???identica!!eheheeh

    RispondiElimina