15 maggio 2007

ma che bella giornata!!!

TemporaleRisveglio...ritmo scandito da tuoni e lampi...io adoro il temporale, mi affascina e mi rilassa...Lo adoro se me ne posso stare a casa mia, sotto la trapuntina, al tepore delle lenzuola morbide, abbracciata al mio......cuscino,(Che pensavate!?) , in silenzio a sentire il rumore della pioggia...



Invece no! alle 6 di questa mattina scendo dal letto e mi preparo per l'Odissea di 25km per andare a lavoro: a piedi fino alla stazione, treno, pullman...jeans zuppi fino alle caviglie.



Uscendo di casa penso di andare a recuperare gli slip che ieri sera mi sono caduti per terra in cortile mentre stendevo il bucato...



Oh!guarda, lo stendino, con la collaborazione di un pò di vento, ha ben pensato di richiudersi e accostarsi alla parete, che tesooooro! piccolo dettaglio:C'era ancora stesa la biancheria pulitaaaa!!!



Con la finezza che mi contraddistingue tra le 6.50 e le 7.00 di una mattinata col diluvio universale, le prime parole della giornata sono state: PORCA T***A!!!



Buona giornata a tutti!!!Sperando che sia migliore della mia. :-)



ari

3 commenti:

  1. mi dispiace per la biancheria. e per il fatto che ti sia bagnata...
    qui 33°. anche se c'è un leggero venticello che non disturba per niente...

    RispondiElimina
  2. Ma tu pensa: arriverai a casa e sentirai il senso del riparo!! è la cosa + bella..lascia piovere, che te ne frega!Pensa al ritorno!!!

    RispondiElimina
  3. Giornataccia anche per me!!
    Almeno ci possiamo consolare a vicenda...!! ;)

    RispondiElimina