12 maggio 2007

Non ci credo, però….uff

Sicuramente a tutti capita di ricevere quelle cacchio di mail a catena...alcune carine sull'amicizia, del tipo, "se sei mio amico e tu lo sai batti le mani!" oppure rimandami questa mail e mandala ad altre 10 persone cosi ti accadrà qualcosa di bello entro 7 giorni....sono carine! ma generalmente ste catene, come Ken il guerriero, le spezzo sempre! Anche perchè la maggior parte di quelli che le ricevono le cestinano puntualmente appena ne sentono l'odore...



Poi ci sono quelli che ti dicono che se la cestini, se non la invii a 18 persone (che poi magari c'è chi non ce le ha neanche 18 persone in rubrica), se non lo farai entro 5 minuti, ti accadra qualcosa di tremendo, del tipo: - Se rompi questa catena sarai maledetto da problemi di coppia per il periodo più importante della tua vita - questa è quella che ho ricevuto ieri...PORCA PALETTA!!!Addirittura maledetto!!!e che é!!!!



Ripeto io non ci credo, e le catene non le faccio...Ma chi me l'ha girata le fa, le continua, ci crede, e sa che IO non credo a queste cose!!!quindi mi sta consapevolmente tirando addosso una jattura tremenda, anzi precisiamo, maledizione!Insomma, cara amica, non è carino!!!Ci sono rimasta male, ecco!!! Mi pareva un po la telefonata del film The Ring - Tra 7 giorni Morirai...



Mi sa che devo distrarmi un pò, mi sa che mi sto esaurendo...



AAAH!come dice qualcuno: Che vita di  stenti!!!



vado a godermi un pò di sole!



Buon fine settimana a tutti



Baciotti



ari

4 commenti:

  1. in effetti le catene sono poco simpatiche. io in genere non le mando. a meno che non ci sia qualcosa di carino scritto tra le righe..

    RispondiElimina
  2. driiin driiin (è il telefono...) si pronto?
    ...tra 7 giorni... verrai cestinata...
    hihihi
    sono fusa, lo so...

    RispondiElimina
  3. raramente apro email con allegati non richiesti, poco mi interessa del mittente....se sbaglio a cetinare ricevo una chiamata tanto. Ma non "ke cavolo hai fatto, non mi hai risposto???", ma:"atteeeeentaaaaaa ke moriraaaaaiiiiii"
    :)

    RispondiElimina
  4. è che semplicemente sei nell'archivio "amici" a cui in automatico mando le mail...non era certo mia intenzione tirarti dietro qualche jattura....

    RispondiElimina