17 maggio 2007

PARLAMI D’AMORE

Coprimi la testa con la sabbia sotto il sole
quando pensi che sian troppe le parole
dimmi se c'è ancora sulle labbra il mio sapore101462_2
quando pensi che sian troppe le paure
parlami d'amore se quando nasce un fiore
mi troverai senza paole amore
parlami d'amore se quando muore un fiore
ti troverai senza respiro amore
ah ah ah ah ah ah
crolla il tuo castello tra la rabbia, sabbia e sole
quando pensi che sian dolci le parole
mi dici che c'è ancora sulle labbra il mio sapore
quando pensi che sian male le paure
parlami d'amore se quando nasce un fiore
mi troverai senza parole amore
parlami d'amore se quando muore un fiore
ti troverai senza respiro amore
tu dimmi quante alternative vuoi
se quando parlo non mi ascolti mai amore
tu di' quale alternativa sei
amore senza più parole, senza più paure
tu parlami d'amore se quando nasce un fiore
mi troverai senza parole amore
parlami d'amore se quando muore un fiore
ti troverai senza respiro amore
senza parole amore
senza respiro amore
eh eh eh eh eh



Irraggiungibile, o con molta difficoltà, poche parole al telefono, cade sempre la linea,uff! neanche fosse in Australia...Stanco, stremato...Vorrei dargli tutte le mie energie, tutte quelle che impiego a pensarlo, facendomi venire mal di testa, occhi stanchi, notti insonni...L'attesa, diversamente, stanca anche me...Vorrei caricare un treno merci di energie e mille altre cose che ho tutte qui, da fare arrivare fin lì...



Vola musica vola!sono solo 170km...



spero di poterti raggiungere presto!!!

4 commenti:

  1. 170 km?pochissimi....praticamente attraversi la strada e sei arrivata!

    RispondiElimina
  2. eheh tra me e il principe ce ne sono 179... ueee ma quante similitudini!!!
    dai ari, lui è una persona speciale, una grande persona... ogni tanto succedono i bassi, ma gli alti non tarderanno ad arrivare! vedrai che tutto si risolverà...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. beh 170 km sono davvero pochi....appena hai un pò di tempo, forse nel WE perchè non corri lì?

    RispondiElimina
  4. 170 km... se c'è l'amore si fanno anche a piedi... sacrifici che si fanno... ah. l'amore. quante ce ne fa fare...

    non so ancora se vado in tv nel senso che apparirò o meno nello schermo... per ora so che dovrò lavorare dietro le quinte... poi non si sa mai...

    RispondiElimina