21 maggio 2007

Profumo di me…

Avete mai associato le persone ad un colore?io si, spesso lo faccio e qualche volta ho coinvolto anche qualche amico, anche un daltonico! Funziona(anche col daltonico), nella maggior parte dei casi l'attribuzione dei colori è all'unanimità.
Qualche volta lo faccio con le persone che conosco anche con qualcuno di voi blogger...
Non è un giudizio, è un gioco, e il colore più o meno bello non è dato in base alla simpatia o all'antipatia...
Non so se è una di quelle cose che ha a che fare con l'aura, i chakra, le porte, le chiavi, l'accendino, le sigarette... magari ho qualche potere strano che non so...magari!:-) Sta di fatto che non ci capisco nulla di quelle cose,per me è divertente "vedere a colori"...Per farla "spessa" mi piace attribuire un colore allo spirito.... OOOOOHOOOh!
Ieri però ho scoperto che il mio di spirito ha anche un profumo...profuma di mare!Sissì, di mare!!!E mo me la tiro anche un pò per sta cosa, tanto la posso affermare solo io!e dato che sono nata in una città di mare, non è del tutto assurdo...
Come ho fatto a scoprirlo è un pò complicato da spiegare...
Diciamo che la mia allergia ha dato un contributo essenziale...Che schifo!!!Lo so!Ma mica i biologi che esaminano ogni genere di sostanza organica si formalizzano su quanto possa fare schifo!!!E' scienza
mi rifiuto di cercare il profumo dell'anima di qualcun'altro...Ovvio!
Bene, anche oggi ho detto la mia..zzata quotidiana
baciotti a tutti
e Buon inizio Settimana
ari

7 commenti:

  1. e io???che colore??????miii che curiosità!!!

    RispondiElimina
  2. sisisisi qui vogliamo sapere i nostri colori... e poi se sei nata sul mare ccccccche ci fai sul lago!?!?!?!?!

    RispondiElimina
  3. mmm i big babol alla fragola e panna sono troooppo dolci, però il principe adora tutto ciò che sa di fragola! ;-P
    io dentro mi vedo anche un po' azzurrina oltre che rosa... :-)

    RispondiElimina
  4. Ah! se volete, potete provare a dare un colore anche a me, confido nella vostra originalita, e vediamo se mi vedete tutti dello stesso colore!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Pomodora...E secondo te io di che colori potrei essere? :)

    RispondiElimina
  6. ciao!mi hai incuriosita,che colori assoceresti a me?io non so come ti vedo,ci devo pensare....buona giornata.

    RispondiElimina