18 maggio 2007

Ridens

ahahahahahaahahaahaha!



stamattina rido rido rido...rido da sola! Rido di me! Rido da ieri sera! Rido di isteria! Rido ehehehehe per non piangere! Rido di te!!! Rido degli incontri strani e piacevoli che si fanno nella vita! Rido per le belle telefonate nuove! Piango per le telefonate che vorrei! Piango del mal di testa che viene, rido del mal di testa che va! Rido del caffè al ginseng bevuto questa mattina e gentilmente offerto da Suor Rita, rido per la strana scena di me al bar a bere un caffè in compagnia di una Suora eccezionale e un Prete...Rido perchè io non lo so bene in che cosa credo, ma di sicuro in chiesa non ci vado...rido perchè mi sono resa conto da pochi minuti che sto caticchiando "Arrivederci amore, ciao, le nubi sono già più in là.... cercavo in te...."non mi ricordo bene tutto il testo (l'ho letto poco fa il testo, troppo triste in questo momento) ma ho avuto un flesh!



Ridere_2Cavoli! ma che cacchio sto cantando???Brutto cattivo di un'inconscio!!!



Io voglio continuare a ridere come una jena isterica oggi...



Oggi che non sto bene, che non sto male, che sto benissimo e che sto malissimo...



Uff!



baciotti



arJena

Nessun commento:

Posta un commento