15 giugno 2007

E Chiove!!!

Qui è arianna chè vi parla dal pisciatoio d'Italia...Scusate la vogarità, ma la mia zona da molti è definita così, in questi giorni poi non serve chiedere il perchè...



Pioggia e temporali sono all'ordine del giorno da settimane ormai, magari esce il sole per una mezza giornata e poi giù acqua!!!Acqua che mi rovina le ciliege e alla COOP restano ancora care (€4,90-  €6,80 se te le scegli tu) poi vabbè me le compro lo stesso da un'altra parte...pioggerellina fastidiosa che mi arriccia i capelli...Temporali che fanno saltare i Pc...non si riescono ancora a mettere i sandali di sera. Da temeraria domenica ci ho provato ed è venuto giù il diluvio universale!!!



Qui danno acquazzoni fino a Martedì!!!!!Martedì!!!!!



Ed io che volevo andare a ballare domani in una discoteca all'aperto... :-(  ???mmmh.. io che voglio andare a ballare? non sto proprio bene mi sa!



Insomma li chiudiamo o no sti rubinetti!?!



Un fine buon settimana a tutti, magari non piovoso



baciottoni



ari(sempre OFF)

6 commenti:

  1. Ho visto il telegiornale e per ns. sfiga danno temporali fino a martedì e poi, giusto perche non esiste una via di mezzo, un caldo africano che ci farà toccare i 40°! Bene ora anneghiamo e tra qualche giorno ci scioglieremo!!!!!!!!!
    Uffa ma noi dovevamo andare a ballare domani, vero?
    Domani sono di turno di pulizia a Travedona se sei in giro e vuoi passare....un bacione patata.

    RispondiElimina
  2. qui caldo africano. ma tanto caldo... e con il lavoro ancora non sono riuscito ad andare al mare...

    le ciliegie vieni a prenderle qui che con 2 euro il kg ti danno le ferrovia che sono una favola...

    RispondiElimina
  3. si infatti basta pioggia... (qui fino a ieri c'era il sole xo'...)

    p.s. pure io voglio andare al "tartaruga" uff... ci passiamo sempre davanti ma non ci andiamo mai... sigh :-(

    p.s.2. la notte bianca da te cmq potrebbe esser fattibile, mi sa... :-)

    RispondiElimina
  4. Scusa in che zona abiti? forse dalle parti di Varese? Sai, mia nonna ha una casa in affitto in quella zona da tantissimi anni e anche noi la chiamiamo così... comunque se ti può consolare, anche a Milano piove. Che pizza!!!

    RispondiElimina
  5. E' vero, sono zone molto belle!!! Quando ero piccola ed ero "costretta" ad andarci con i nonni, non mi piacevano per niente. Ma negli ultimi anni le ho riscoperte ed apprezzate!!!

    RispondiElimina
  6. , [url=http://qimkglveeeov.com/]qimkglveeeov[/url], [link=http://vsnectxyoszj.com/]vsnectxyoszj[/link], http://jnwfrylfzlpl.com/

    RispondiElimina