18 giugno 2007

Fase di recupero yoyo

Fine settimana full, non sono stata ferma un attimo e non ho intenzione di fermarmi...procedo a passo lento ma senza soste, una cosa via l'altra. Non sogno più per il momento...Dietro l'angolo so già che ci saranno nuovi incontri, nuove sensazioni, nuovi posti, nuove parentesi da aprire come dice qualcuno ;-P , e altre da cercare di risolvere e chiudere...non attendo con ansia, io mi godo il paesaggio...respiro nuovi profumi, ammiro visi nuovi, nuove storie mi vengono raccontate, dormo poco, mangio solo quello che mi piace e quando mi va;  venerdi grigliata di pesce, inutile ormai aspettare... e che buono il sorbetto ai frutti di bosco e vino rosso! di quello facciamo il bis...



Mi abbellisco un pò, vado a ballare, canto tanto soprattutto mentre guido. Parlo meno, un miracolo!direbbe qualcuno...e qualcuno storce il naso e pensa "l'ari non ci sta, è triste"...Forse, ma anche no!!Come sto? Boh! ma mi aggrego a chi dice "spero meglio"..eh si, pure io!



Ascolto di più, prima o poi devo imparare...e visto che tutti me lo consigliano, cerco di pensare un pochino di più a me stessa...provo a non somatizzare anche i problemi altrui, faccio ordine nei cassettini dell'animo...



E tutto ciò che c'era non va via, no no!un pò resta un pò si trasforma, si redistribuisce in abbracci forti ed in affetto....a chi ne ha bisogno, a chi ne vuole, a chi mi cerca...faccio quello che meglio mi riesce...



baciotti a tutti



ari Immagine_2



P.S. ma quanto sono belli sti fiorellini che ho messo sugli alluci!!! troppo fashion!

5 commenti:

  1. beh anche il colore dell'unghia è tutto un programma...

    RispondiElimina
  2. uh ke invidia, pure io i fiorelliniiii!
    e anke io mi aggrego:SPERO MEGLIO!!!
    :)

    RispondiElimina
  3. Che carini i fiorellini... se arrivasse anche l'estate sarebbe ancora meglio!!! Per tutto il resto, brava! continua così, mi sembri su un'ottima strada!!!

    RispondiElimina
  4. brava brava!reagisci!!però che non stai bene si vede.....una persona che no sta bene non metterebbe mai quello smalto con quei fiorellini!aahahaahahah

    RispondiElimina
  5. ciao Ari......indovina chi sono?....sono passata a dare uno sguardo al tuo blog e ho visto i fiorellini....belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

    RispondiElimina