20 giugno 2007

Leggo un pò…

1701149 ..."No, non posso dire di essere stato un uomo in pace con se stesso, ma questo non ha mai rappresentato un problema per me. "prima di stare bene con gli altri devi imparare a stare bene con te stesso" si dice. Può darsi, può darsi che a causa di questo mio malessere interiore abbia coltivato, e devo dire con sottile piacere, una certa tendenza alla misantropia. D'altra parte quelli che stanno bene con se stessi io non li sopporto, non li ho mai sopportati, sono sempre un pò coglioni. Tanto tempo fa ho detto a un tizio, un nostro vicino di casa in Italia:<< Lei starà bene con se stesso ma io non sto bene con lei perchè è un imbecille>>."...



Ecco appunto! Potrai anche stare bene con te stesso, e questo ti darà anche l'illusione di stare bene col mondo, ma chi ti garantisce che tutto il mondo stia bene con te???



Aaah!quante volte l'hanno ripetuto a me!!!cerca di stare bene con te stessa... ma fatevi cazzi vostri, che a me con me stessa, qui tra di noi ari e arianna e pomodora e bimba e piccola e gioia e come cavolo vi pare, ci penso io!!!



Bè beati voi che quando volete potete andare via, io con me stessa ci devo restare sempre...Intendiamoci non è che io stia male con me stessa, lotte interne, confusioni, ma alla fine mi amo parecchiotto!!! mi sto anche simpatica tutto sommato, certo dopo 24anni!!! non mi dispiacerebbe lasciarmi a casa per un pò e uscire con un'altra me! ;-)



baciuz



ari

6 commenti:

  1. mmm vabbè giusto x sapere chi tra "ari e arianna e pomodora e bimba e piccola e gioia e come cavolo vi pare" viene a firenze con noi???
    no, così giusto x non sbagliare persona, ehm personalità ehm... mmm?!?!?!? mi sono confusa nel confondermi O_o

    RispondiElimina
  2. pensa che io abito in un condominio... siamo in 857 (dati dell'ultimo censimento)e non andiamo mai d'accordo. non riusciamo neanche a prendere delle decisioni per maggioranza... un disastro. però alla fine insieme stiamo bene. ci capiamo. e quando proprio non ne vogliono sapere li porto al bar di un mio amico e li ubriaco tutti...
    ;-)

    no nell'acqua salmonellosa del lago no... al massimo potresti provare in qualche torrentello di montagna. solo che lì l'acqua è molto più fredda...

    RispondiElimina
  3. beh, tutti noi un pò soffriamo di personalità multiple! vero Ste? no! non tu Stefy Rasta, Ste Capelli Corti... mmmm aiuto!!!

    RispondiElimina
  4. pomodora x ika e non solo21 giugno 2007 11:56

    ma ari, arianna, pomodora, bimba, gioia, sono tutte particine di me, sono i vezzeggiativi che mi attribuiscono più spesso(quelli belli)...ma io sono una sola, non soffro di personalità multiple tipo gollum e smigol...o forse sì! ;-/ Cmq a Firenze cerco di lasciare a casa ari rompiballe,la paranoica...e ari la furbetta?ci penso...

    RispondiElimina
  5. Ciao! Grazie per la visita al mio blog! Beh nel caso mi stufassi della macchina dal colore quasi zarro (!), sarai la prima persona a cui farò la proposta ehehehe!

    RispondiElimina
  6. ma quello è un signor libro!!eheheheh

    RispondiElimina