12 giugno 2007

Punti di vista….

"....come puo' uno scoglio arginare il mare Foto_mare_03
Irlanda
anche se non voglio torno gia' a volare
le distese azzurre e le verdi terre
le discese ardite e le risalite
Deserto20libicodewada1op_2
su nel cielo aperto
e poi giu' il deserto
e poi ancora in alto



con un grande salto...."

Mi piace questo pezzetto della canzone di Lucio Battisti,se chiudi gli occhi ti sembra davvero di volare...Senti il vento sul viso, leggero leggero, la freschezza, i panorami fantastici...il mare con i mille toni dall'azzurro al blu profondo.....i prati verdi, e l'erba mossa dal vento, il profumo caldo della terra...il cielo immenso nel quale ci si puo perdere con lo sguardo....e poi....Aaaaah!!!!Che leggerezza!!!!



Mi ricorda un pochino la scena iniziale di un cartone animato della Walt Disney (non dico quale). O_o ?



Il mio è un saliscendi continuo, un pò meno leggero e tremendamente frenetico; triste-felice-triste-felice...sembra lo Space Vertigo di Gardaland!Che instabiltà, altro che Battisti!!!Fatemi scendere!!!Ieri ero bella contenta di aver preso il nuovo Album dei Negramaro, tornado a casa ho deciso di ascoltarlo un pò...Bello è bello!Poi io i Negramaro li adoro, ma è triste triste, sembra che parli sempre di me! Me le cucio tutte addosso 'ste canzoni...Insomma 40 min. di viaggio per far crollare a picco il mio umore...Oddio, sono anche un pò melodrammatica, lo ammetto, crogiolarmi nella tristezza quando sono giù mi viene davvero bene...Mi viene altrettanto bene godere appieno dei bei momenti, miei o altrui, vedere la gente felice mi entusiasma...gli aspetti estremi del mio carattere dai toni multisfaccettati (sembra una tinta per capelli).



Io vorrei vorrei... poi non vorrei...ma, se vuoi...



Bacissimi a tutti



ari

3 commenti:

  1. spero. e ti auguro. che arriverà qualcuno a togliere la spina dell'ottovolante mentre sei nel punto più alto che una persona possa raggiungere. e che quella persona ti tenga sempre lassù. tra le nuvole...

    RispondiElimina
  2. uffino, mi dispiace troppo sentirti così...

    RispondiElimina
  3. Vieni al loro concerto il 2 luglio al Lazzaretto? Cosi' cantando ad alta voce butti fuori tutta la tristezza!
    Ciao Barbara

    RispondiElimina