21 giugno 2007

Scommesse

Ieri sera,il caldo, l'afa, il tempo grigetto schifosetto, passeggiata sul lungolago del mio paesino, pettegolezzi vari, scommesse (che quando la scopro sta scommessa...) e gelato...cammina cammina ci ritroviamo davanti a ..ehm....ad un Bivio...no!!!! no no! non era un Bivio era proprio Enrico Ruggeri. Cavolo, è vero che la televisione ingrassa!!!ecco faccio bene io a sognare di voler fare la radio...



Ma che posto di vippss che è la mia zona azzarola!!! Uno più bello dell'altro, abbiamo pure il Fico d'India!!! il biondo... Oddio io preferivo abitare su un'altro lago allora: a Laglio ad esempio (lago di Como), incrociare per strada George Clooney non è che mi farebbe schifo...



Tornando a me, sono sempre più confusa... sto bene, si sto bene, ma vorrei dire qualcosa di efficace ad un'amico che sta vivendo un momento triste e difficile...Sto bene ma vorrei capire come girano i miei sentimenti che fluttano tra il rifiuto e l'accettazione, i rifiuti, e le proposte...voglia di cambiare e la mancanza di coraggio...Cose che non voglio spostare...soglie che non voglio ancora far superare...



Ma stavolta una scommessa su me stessa la faccio io, tzè...si si...io scommetto che......



;-) baci



ari

3 commenti:

  1. Si, si...qui il George si vede spessissimo, peccato che riescano ad incontrarlo tutti (in moto, in barca, in giro a piedi) tranne io che da due anni lo cerco disperatamente...eheh...destino infame.

    RispondiElimina
  2. sì, sì, anche io scommetto su di te, facciamo il TOTO-POMODORA:
    A me Ruggeri mi sta più simpatico di George...è grave ?

    RispondiElimina
  3. anche io scommetto...che insieme ci divertiremo un sacco... :-))

    RispondiElimina