26 giugno 2007

what’s your name?

Un nome, che cos'è un nome...chiamami ari, chimami pomodora, chiamami pistolina (sarà anche tenero per qualcuno ma io tutta sta tenerezza non ce la vedo!però lo concedo perchè apprezzo gli intenti)...



ma, se ti chiamo pirletta, che dici? che son simpatica?chiamami ermenegilda allora?(con tutto il rispetto per le ermenegilde)chiamamiiii....wonderwoman! chiamami anche una pizzeria, che ho un pò di fame!



chiamami fata....a fata maleeeeee!



chiamami benedetta, strega, maledetta insieme, faccio di te le rime mentre domani viene....(piccolo intemezzo musicale ;-) )



Chiamami Giò, come la secondogenita di "Piccole donne", la più ganza, la più tosta... (che avevate pensato???non ditelo!)



chiamami Serena, un nome un destino!!! ho sempre pensato che mia figlia, semmai ne avrò una, si chiamerà così...tutte le Serene che conosco son sempre....serene appunto, mica giusy...



Chiamami bimba, piccola, polpettina di mare, rotolina, palettina, ciccina, pipina, bella gioia, pisella, giugiola, bambola, cispi, stella, zabaiona, (si, mi sono stati dati anche dei vezzeggiativi simili...), chiamami rossa o rouge (che orrore!) no ecco così meglio di no, grazie. Chiamami tettona, ciccetta, patata, tata, non chiamarmi puzzona, (quello è riservato, è partito da me e torna a me, lo tengo per reciprocità...aumma aumma, a buon intenditor...), NON chiamarmi Arianna con la A maiuscola, chi mi chiama così o non mi conosce abbastanza, o mi prende per il culo e deve chiedermi un favore che non ho voglia di fare, o peggio ancora è arrabbiato con me...



Chiamami come ti pare ma....chiAmami...



Quest'uscita ad effetto mi è venuta spontanea...che fantasia eh!?



va bene dai, magari poi se mi parte l'ispirazione vi racconterò di come cavolo ho fatto ieri a dimenticare la macchina a casa...Prima devo capirlo io...



bacioni



ari, anzi no, "fate voi"...

3 commenti:

  1. no no...tu non stai bene.....assolutamente....senza ombra di dubbio...ehhehheh

    RispondiElimina
  2. Ciaooo ari,pomodora,pistolina,
    pistolona,fucile,bazoooka,
    serena,fata,benedetta,
    strega (a lei piace ballare ama farsi guardare non sopporta la gente che annoia e che rompe.. intermezzo pure io!!) gio, bimba, piccola, polpettina di mare, rotolina, palettina, ciccina, pipina, bella gioia, pisella, giugiola, bambola, cispi, stella, tettona, ciccetta, patata, tata,

    oh.. che fatica.. adesso però mi sono scordato quello che volevo scrivere!!!!

    RispondiElimina
  3. quando la bionda mi chiama william vuol dire che c'è qualcosa che non va...
    preferisco decisamente le declinazioni...

    RispondiElimina