12 luglio 2007

Ciao nin!

Ieri dopo non essere riuscita a prendere i sandaletti della cafè noir che mi piacevano tanto, non c'era il numero, ho deciso di fare la lampada...non c'è un nesso tra le cose, ognuno si consola come può!



Entro nel solito centro abbronzature del mio paesiello e invece della tettona rifatta bionda, o di tutte le ragazze strabone, quasi mute, impegnatissime a leggere la loro rivista di moda, che quasi ti dispiace distogliere dal loro impegno quotidiano per chidergli se è libera una doccia; trovo una donna sulla quarantina circa, che non avevo mai visto prima. Fisico asciutto, pancia scoperta, abbronzatura di rigore.



"Ciao nin!" - mi dice - ed io penso che forse mi conosce, forse è la mamma di un mio amico, una mamma molto giovanile, comincio a scartabellare mentalmente tutte le mamme che conosco....si, si, forse si! Dopo una breve disqusizione su quanti cavolo di minuti dovesse durare il mio lettinno le trattative si concludono su un 8-10 minuti...Aggiudicato! Lei dice che per la mia pelle chiara è meglio altrimenti mi ustiono...Premurosa! La biondona dell'altra volta mi odiava allora, mi ha piantato lì 13 minuti !!!(io sono uscita prima però..)



Questo bellissimo teatrino, non era riservato a me ma anche ai 3 o 4 entrati dopo di me...poi li accompagnava e la sentivi urlare "Nin mi raccomando spegni se ti senti mancare l'aria! Nin è andata bene!? sei soddifatta!? Si vede il segno degli slip!? Metti un pò di doposole allora... Tesoro dopo tocca a te! Ciao belin! Bella, seguimi pure!" Mi veniva da ridere mentre aspettavo...E nin di qua e nin di là! E si diperava per il fatto che la gente non capisse che è la BASSA PPRESSIONE che ustiona, non quella ALTA!!! e poi raccontava un pò i fatti suoi a quello o a quell'altro, alla fine ha coinvolto anche me, ovvio. Pensare che ho aspettato circa un quarto d'ora! sapevo vita morte e miracoli della donnina delle abbronzature. I debiti, la casa da ristrutturare il figlio che non è mio amico, il plasma da 50",e la Liguria che le manca, e le sue vacanze....Eeeeh già! ecco il perchè del nin, è ligure!!! "Non è una mancanza di rispetto - si giustifica - è un vezzeggiativo!" un pò come il nostro Belè! Alla fine il lettino l'ho fatto!



quanti minuti avevamo detto?  - 10? - Ma Poi ti ustioniiii! - se sento che brucio esco prima! - No!non te ne accorgeresti! - allora faccia 8min. ma l'altra volta dei 13 che dovevo fare ne ho fatti 10 e non mi sono ustionata - ALLORA FACCIAMO 11?



???



Faccia 10...



RACCOMANDAZIONE: ogni tanto alza i polpacci e il culo, se no si appicciacano e ti ustioni!



alla fine oggi sono più bianca di ieri...mah!



baci a tutti



ari

6 commenti:

  1. ciao nin. buona serata

    RispondiElimina
  2. mmm... quando torna la tettona bionda mi chiami??? vengo anche iooo!! ahahahahhaa

    Baciiii

    RispondiElimina
  3. ma quanto sono carine quelle signore così... che quando esci da lì potresti passare tranquillamente per una delle sue comari, tante sono le cose che ti ha raccontato...
    ;-)

    se la pelle è chiara hai voglia a fare lettini... non c'è verso...

    RispondiElimina
  4. ehm qui diciamo NININ non nin... boh...

    RispondiElimina
  5. mi associo ad aleandro...chiama anche me quando torna la tettona bionda...eheheheh..

    RispondiElimina
  6. non ho il tempo di leggere il tuo post..sto partendo...buon weekend bellezza..cerca di rilassarti ..perchè il prossimo sarà un PIACEVOLE MASSACRO!!

    :)

    RispondiElimina