17 luglio 2007

Acq_vis_vento

















E' passato il vento tra i miei capelli, ho chiuso gli occhi, ho sorriso e ho sospirato... Sul viso sono rimasti i profumi, i modi di dire, il sapore, la musica...piccole tracce che segnano e mi scolpiscono. Mi cambiano, mi plasmano. Oggi non sono più quella di ieri...Avverto la sensazione irruenta di quel passaggio, avverto la delicatezza di ciò che è rimasto.
Giorni sereni che trascorrono veloci, tra auto, librerie,una creap alla nutella, Kinski e zanzare...e giorni un pò così, dove senti il cuore stretto forte in una morsa e non vedi l'ora di trovare rifugio tra le fresche mura di casa.

3 commenti:

  1. ..questa canzone non smettere mai di emozionarmi..

    RispondiElimina
  2. sbaglio o sento un aria di sorrisi in giro?

    RispondiElimina
  3. è una bella estate e sono contento x te...Giorni feliciiiiii!!! ed è bello così!!

    RispondiElimina