31 luglio 2007

Io sto con gli Ippopotami

Giorni duri questi durante i quali non sono stata per niente bene. Ma come l'araba fenice risorgerò dalle ceneri!!!!



applauso per la cazzata, grazie!



Giorni in cui le difficolta a compiere qualunque sforzo mi hanno portata a "ciuparmi" interminabili ore di radio e TV. Della serie facciamoci del male...Sembra che con l'estate vadano in ferie le notizie, i giornalisti, i vacanzieri, le guerre. Non si sa più di cosa parlare, e allora si parla degli incidenti del sabato sera, di come ripararsi dal caldo. Ieri sera ho setito al TG COM di due settantenni, fratello e sorella, lei stira male la piega dei pantaloni e lui la prende a martellate in testa uccidendola. Sarà il caldo, ma immaginare la scena è talmente inverosimile che suscita ilarità.



Ieri mattina in radio invece, mi capita di sentire che su molte prime pagine si dà risalto alla notizia del parlamentare UDC (Unione dei Democratici Italiani e di Centro), che fa outing e si dimette dopo aver festineggiato con delle squillo, una è andata in overdose e il festino è stato "interrotto". Che sfiga! Pensare che il suo partito sostiene il test antidroga ai Parlamentari, la lotta alla prostituzione e tutti i sani principi dell'unione familiare...Che patetica simpatia che mi fa sto disgraziato con moglie e tre figli, che si deve dimettere. E tutti gli altri no!? Non parlo mai di politica ma oggi gira così! I miei principi e i miei ideali si sono spesso identificati con quelli di sinistra, ma che si può dare il voto agli attuali rappresententai di Sinistra? Naaaaa! Bertinotti mi pareva il più coerente con se stesso, e benchè io non sia un'estremista, ebbene si quel seggiolino è anche merito/colpa mia... Ma adesso hanno infilato anche a lui un limone in bocca, gli fanno agitare una campanella mentre se le danno di santa ragione e gli fanno lanciare il nuovo look dell'occhialino chick. Sicchè , come diceva qualcuno, se non vuoi fare danni, non fare niente...Parole sante! e quindi io non voto più, nè a destra (finchè c'è Berlusconi sarà difficile), nè a sinistra, a questo punto io sto con gli ippopotami!!! Almeno si ride un pò!Pippo



baciotti a tutti



ari



P.S.= A chi mi sta facendo il coso voodoo, basta adesso però!!! O la famo finita o getta sta cacchio di bambolina!Tanto mi sto riprendendo!!!

5 commenti:

  1. ..io invece sto con Lucrezia..dimmi tu ora..chi sta peggio tra me e te..

    ;)

    RispondiElimina
  2. si ma l'ippo pippo è color azzurrino casa della libertà...
    nononono non zi fa!
    p.s. io credo che fonderò un partito tutto mio (di sinistra ovvio) lo chiamerò...mmm... anarkIKA... ma niente violenza però!

    RispondiElimina
  3. come sei arrivata a parlar di politica partendo dai tuoi problemi di squaraus?heheehehehehe

    RispondiElimina
  4. pomodora x faror2 agosto 2007 11:58

    mai dichiarati problemi simili, anche perchè non ne ho avuti!!! :-P

    RispondiElimina
  5. vogliamo parlare del controsoffitto per metterci le lucine e del muro da rivestire in geostone perchè c'è la porta e non vi ci si possono mettere mobili?

    però te la posso dire una cosa? ma quanto è bello impazzire per queste cose???

    RispondiElimina