2 luglio 2007

meteoropsychopatic

BBASTA! BBASTA!



BBASTA! BBASTA!!!!



Adesso Basta!sono stufa di essere trattata così io!!!ok!?!



non ci capirà niente nessuno, già lo so! anzi qualcuno spero di sì!



ma ci tengo a dire che quando faccio qualcosa, non è mai tanto per passare il tempo! metto un pochino di me in tutto quello che faccio, anche quando dico che non me ne frega niente per fare la dura, MENTO! mento anche a me stessa, non so mantenere fede alle promesse che mi faccio!!! non ce l'ho con nessuno, ce l'ho solo con me stessa!!! Perchè dovrei essere più cattiva è infizarli allo spiedo certi polli!!! Invece la figura del pollo la faccio sempre io!!!! Dovrei essere più ferma nelle mie decisioni porcoggiuda!



Altro che basket 1 contro 1, qui mi ci vorrebbe un incontro di pugilato! Botte da orbi, stile million dollar baby!!! Sii si, dico sempre così e poi alla fine so già che perdòno tutto e tutti...sciocca! Anzi, meglio se picchio un sacco va, schiappa come sono finisce pure che le prendo!



Che rabbia e che tristezza stamattina!!!e piove anche!!!Che palle BASTAAAAAA!



scusate ma stamattina ci voleva...

6 commenti:

  1. uè...calmina, che vengo lì e ti assesto un nocchino!

    RispondiElimina
  2. su su su!!! buona giornata dai!!!

    RispondiElimina
  3. ....io te lo dicevo di essere piu cattiva..............................

    RispondiElimina
  4. ehi biondina chi è che ti fa arrabbiare???
    potevi farmi un fischio e arrivavo a farti giustizia visto che ero ancora il quel di lurate stamattina!
    dai che tra qualche giorno si parteeeeee. ah ti avviso, valigia piccola eh! ci pensa già il mio fidanzato a portarsi tutto l'armadio ;-P

    baciooo

    RispondiElimina