26 luglio 2007

Nessun nessun Dolore

Lago



Oggi sono rimasta a casa, causa malesseri vari...dovuti a..? stasera lo chiederò alla dottoressa, intanto ne ho approfittato per 2 o 3 tre commissioni: sono passata in banca a pagare l'ADSL, fra max 6 sett. lavorative anche casa mia sarà dotata del magico mondo di internet. E poi sò cassi vostri!!! Bisognerebbe appurare cosa si intende per lavorative dato che agosto è periodo di ferie, la Telecom ha sempre le idee un pò confuse in merito. Giacchè ero in giro ne ho approfittato, accompagnata dal mal di stomaco, per fare un salto nel mio posto preferito. Quassù la vista del lago regala una pace... l'ambiente è caldo, e dalla finestra entra un arietta che rigenera e rilassa. C'è silenzio in questa villa antica adibita a biblioteca comunale. L'odore dei libri. Da fuori arriva anche odore di polpette...che fame, peccato che il mio stomaco rifiuta qualunque cosa...Acqua e limone è quello che tollera, forse, non so per quanto ancora. Sembra chiuso in una morsa. Probabilmente è una questione nervosa. Mah! Un amico dice che dovrei provare con lo yoga...Ci sto pensando seriamente! Divento una new age tutta collane tintinnanti, erbe, infusi, meditazioni, incensi, candele e marjuana; ci starebbe dentro se solo sapessi fumare. O forse intendeva il succo di frutta?



Vado a mangiucchiare qualcosa, e poi soffro, pazienza! a me sto odore di polpette mi ha messo una fame!!!



baciotti



ari

7 commenti:

  1. seeeee ogni scusa è buona per non lavorare eh!!!ehhhehheh

    RispondiElimina
  2. giusto per farti un quadro della situazione: lunedi eri in ferie,martedi idem,oggi è giovedi è sei in malattia,e sicurosicuro anche domani..ma che cazzo!!!che invidia!!!..invidia pure per il lago e l'aria fresca..più che con lo yoga,io proverei con una settimana di training gratuito a san gemini,anzi no,florence..fidati!!..ne esci nuova

    RispondiElimina
  3. o yoga o tai chi... ti rilassi e torni nuova. io credo che tai lo inizierò da settembre...
    ed ora tutti insieme:
    OHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

    RispondiElimina
  4. ah dimenticavo... nella bella florence mi sono pure comprata il libro del feng shui mentre voi erabate al piano di sotto... mi sto preoccupando x me stessa... O_o

    RispondiElimina
  5. ciao ari, e' da un po' che non ti "vedo" da me.. que pasa?

    RispondiElimina
  6. senti a me. una settimana di cura nel salento o in toscana e vedi come ti senti subito meglio. è tutta questione di rilassamento... io adesso che sono in ferie mangio e dormo come un bambino. piango anche e porto il pannetto... sono tornato indietro. troppo relax?

    RispondiElimina