24 luglio 2007

Via le mani dagli occhi…il sole bacia i belli

E' stato proprio così, acqua fresca sul viso.



La mia fotocamera e rimasta a casa è in questo fine settimana ho riempito gli occhi tra donzelle adorabili, e un principe on the road con la sua principessa dagli occhi blu...borghi medievali, colli toscani, campi di grano e di girasoli, vigne, tramonti, arte, sapori, profumi diversi da quelli della mia tana sul lago, colori, luci, un mangiatore di spade, sorrisi, risate, acqua, acqua a gagganella, musica, la musica eccezionale della bbbband...Persone speciali che voglio rivedere, che restano nel cuore, contornate dalla magia di una casa abitata da due tesore che non hanno ancora capito che rompipalle è bambi....ho colmato gli occhi fino allo sfinimento, finche non c'era più spazio per tante emozioni, ed e traboccato fuori tutto, mi sono sciolta in lacrime di gioia...La gioia spensierata di un Maracaibo.



Avrei migliardi di cose da dire da raccontare. Per ora ho bisogno di metabolizzare...



bacDscf0815_2iotti a tutti

6 commenti:

  1. la prossima volta ti giuro che ti portiamo a SAN GEMINI!!

    RispondiElimina
  2. ma quanto siete belli... porca miseria quanto mi rode non esserci stato...

    RispondiElimina
  3. ueee bambi e lo squillo arrivata a casa??? io un l'ho sentitooo!

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che ti sei divertita e poi la Toscana deve essere splendida...appena puoi voglio vedere tutto il book!!!!x domenica? io e antonio ci siamo alla grande, fammi sapere...

    RispondiElimina
  5. Ma che posa alla Beverly Hills 90210, anzi alla Firenze 50144.... :-D

    RispondiElimina
  6. holaaaaaassss!!! di a quei sei di spostarsi di li che quella posa alla Beverly Hills 90210 rovina tutto il panorama!! ;)

    RispondiElimina