18 luglio 2007

via!via!volate viaaaaa!

Farfalle



Avete presente il modo di dire " Ho le farfalle nello stomaco"???



Ecco, io le farfalle nello stomaco non le sento affatto, ma nella testa si...Qualcuno mi spiega come accidenti si fermano?!? Ho un mal di testa atroce!!! per non parlare di tutti gli acciacchi annessi, è da quasi una settimana che prendo farmaci per mettere a posto il mal di schiena e di collo, addesso veramente ci sarebbe anche lo stomaco in aggiunta, ci sarà qualche farfalla in trasferta... Possibile che stia già invecchiando??? ma il declino non è dopo i 40!?! (gli over30, mi adoreranno...) Io sarei ancora un bocciolo in teoria!!!



Come ha scritto quel tizio famoso: EEEEEELPH!!!!



baciotti a tutti e speriamo di tornare in forma prima di venerdì...



ari

5 commenti:

  1. Anche io acciacchi , mal di testa e dolori muscolari...e mi son detta...se a 30 anni (29!) sono così a pezzi...a 50 che mi succederà?
    Sono seriamente preoccupata...
    ciao cia

    RispondiElimina
  2. prima cosa: a me le farfalle fanno SCHIFO!
    seconda cosa: pure io sono nelle tue stesse condizioni...speriamo di riprenderci prima della partenza!!!

    RispondiElimina
  3. Splendide le farfalle...dai ary!!!
    Essendo una quasi 30 ti ringrazio tesoroOoooooooooooo

    RispondiElimina
  4. oki! cd allegri in arrivo!

    RispondiElimina
  5. ecco ma allora sei proprio un catorcino...ti sei ripigliata????heeheh

    RispondiElimina