3 agosto 2007

Cha cha cha..

Will_truman WILL TRUMAN, (Eric McCormack).



Se dovessi andare a convivere con un uomo al momento vorrei solo lui. Ieri sera guardavo uno dei vecchi episodi di Will & Grace e mi domandavo: chi si sorbirebbe le isteriche frustrazioni di una donna single che non trova niente di "sessualmente attraente" negli uomini con i quali esce, e la consolerebbe con un cha cha cha ballato in soggiorno??? con tanto di rosa in bocca!!!



Alzandomi in piedi sul divano ho urlato, "ECCO! E' lui che voglio a casa mia!!! Grace prestamelo!" Non un uomo con una bottiglia di vino rosso, o un monitor LCD da 20". LUI!



Ari, è un telefilm, non è la realtà!Rilassati!



Lo so, ma se io riesco a concepire queste cose come realizzabili, non sarò certo l'unica al mondo?! O si?   O_o?!?



Intanto, ho fatto spostamenti nella mia camera ed ho posizionato il letto matrimoniale in obliquo (plagio, lo so), così  adesso c'è spazio per una ambitissima cassettiera che prima o poi arriverà, e non c'è più spazio per un comodino dall'altra parte del letto... Eh! pazienza, tanto io sfrutto solo una parte e mezza del letto, l'altro lato, quello oscuro, è dedicato al cuscino.



Sembro una zitella inacidita, l'amara e triste realtà che affligge questa giovane bambi bisognosa d'affetto è un'altra, sigh, (lo sentite il violino triste in sottofondo)...Ma ve la racconto un'altro giorno, stasera mi consolo, Pollo al Latte per me!!!



baciotti



ari

4 commenti:

  1. scusa eh... (che il principe non senta shhhhhh) io a uno come quello non lo vorrei certo solo come amico!!!!!!!! anzi, se abitasse con me...beh io non uscirei mai di casa eheh

    RispondiElimina
  2. lo so che è gay...pazienza... non discrimino mica hihihihi va bene anche così, sai come ci si diverte???
    okei oggi sono fuori di capa, abbi pazienza...
    maracaibooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. almeno a te la cassettiera è in via d'arrivo..la mia..se lu' non si decide a prender martello e seghetto e comincia la costruzione..me la posso pure dimenticare!!

    ..cmq non siamo zitelle acide..ma single alla sex&city(..fa più bello e meno triste)...

    anch'io so' fare il pollo al latte!!per' preferisco consolarmi con un mega piattone di pasta ipercondita!!..

    :)

    RispondiElimina
  4. la mia specialita' e' il pollo al limone! hey ika ma l'hai sentita anche tu Maracaiboooo stamattina su una radio che nn e' Deejay?

    RispondiElimina