25 agosto 2007

Frizzi pazzi

Frizzypazzy Pensavo non esistessero più! E invece questa sera li ho trovati in un baretto...



Mi ritrovo qui insieme ai miei Frizzi Pazzi sulla scrivania e..non ho resistito, spalanco la bocca per sentire meglio lo scoppiettio dei cristallini che poi diventano cicca. Apro e chiudo per cambiare il suono... la linguetta che frizza per aria. Eh! Soddisfazioni infantili... Adesso non mi resta che trovare il tubetto di plastica morbida, come quello della maionese, (più piccolo), con la Big Babol dentro...



I frizzi pazzi sono rappresentativi. Dopo una serata di festa brasiliana in mezzo al bosco, con tanto di brasileire in tanga e piumaggio a ballare la samba, una grigliata di carne, due un balletti scamuffi di samba e di bachata, ci volevano.



Adesso vò a nanna,perchè nel pomeriggio, in aggiunta alla serata, ho dovuto far fuori l'iceberg del titanic nel mio frizer a pugnalate (coltello del pane credo). E' stato faticoso...



good night



kisses



ari

4 commenti:

  1. Mmmmmhhhhh....... che buoni!!!! Mi ricordano quando ero bimba... Dove li hai trovati???

    RispondiElimina
  2. adoro le frizzi pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che meraviglia

    RispondiElimina
  3. noooooo..che remember...!!!!

    RispondiElimina
  4. ciaooooooo, scusa ma è di vitale importanza... che mi puoi dire dove hai trovato i frizzi pazzi perchè sto cercando di fare un regalo speciale e mi servirebbero proprio come aggiunta...
    Grazie mille, se puoi rispondimi all'indirizzo email che ho inserito precedentemente.
    ;)

    RispondiElimina