27 agosto 2007

Il continuo…(o sèguito)

UntitledBentornati a bordo della Love Blog !



(mi fa sentire molto hostess).....Mare profumo di mare....



Cè chi non è mai partito, chi è partito ma ha deciso di restare, e chi pertirà a breve...Insomma, chi c'è c'è! Personalmente sono tra quelli che son partiti con le ferie, da un mese ormai, e sono rimasti inchiodati qui, alla love blog (a casa mia). Il rientro effettivo a lavoro sarà la settimana prossima. Quali entusiasmanti novità mi saranno riservate per quest'ultima settimana meditativa all'insegna della spensieratezza! Sarà la soddisfazione il prossimo mese di avere in camera cassettiera da poco, senza aver privato il mio fondo cassa di un centesimo.  Vita da formica!



Sicchè seguito con i miei cazzeggi quotidiani, studio, leggo, scrivo, faccio foto, aspetto che mi arrivi il bellissimo mouse a forma di maialino acquistato su ebay in un raptus di follia, (cosa non si fa per ricevere un pacchetto per posta), esco nelle mie escursioni Lavenesi, la sera cerco di rimediare uno svago...mi resta una settimana, poi si torna alla routine lavorativa che si spera di cambiare presto...



Mare profumo di mare



con l'amore io voglio giocare



e' colpa del



mare del cielo e del mare...

3 commenti:

  1. la hostess la faccio io: tu fai la capitana... occhio a scegliere la rotta giusta!

    RispondiElimina
  2. Si va bene, tu fai la hostess io più che comandante (troppe responsabilità) posso essere un Ufficiale, l'importante è che io faccio l'annuncio nell'altoparlante all'inizio.

    Che figate, sai che belle in divisa!

    P.S.=non so se hai notato quanto sono stata accurata nei dettagli, ho fatto mettere la scritta "love blog" anche sul nome della nave

    RispondiElimina
  3. ciao!
    allora queste fantastiche strutture servivano alla società dell'italgas penso come serbatoi...ce ne sono anche a roma e in altre città europee(a vienna per esempio le hanno convertite in appartamenti)ma in italia ovviamente...pare che le vogliano demolire.
    sono una testimonianza dell'architettura industriale di anni passati.potrebbero utilizzarle per dei parcheggi per esempio invece di demolirli e rifare dei cilindri in cemento...questa è una proposta e la mia tesi è su questo: analizzare il progetto e proporre alternative.se non li buttano giù ahimè la tesi me la sono fottuta!

    RispondiElimina