29 agosto 2007

Raptus di follia notturno

Mi sia concesso un raptus di follia notturno.



Stanca morta da S.S.(a voi l'interpretazione della sigla), e assonnata gironzolo per la casa alla disperata ricerca dell'altra infradito di gomma azzurra con motivo floreale hawaiano...una finezza da €4,90 che non potevo lasciarmi scappare. E mentre mi incarognisco perchè è impossibile perdere una ciabatta in 50 mq di casa,  penso a quanto detesto chi pensa per luoghi comuni... Cosa c'entra? Niente! Ma mi infastidiscono a quest'ora di notte i buongiorno, odio i saluti alla  truman show, di quelli sbrilluccicanti, i Buon martedì, ma che vordì!?...I buondì con quegli zuccherini orrendi che devo scartare sempre. Il Panettone con i canditi, devo scartare sempre anche quelli! che schifo i canditi!!! Solo l'uvetta ci voglio! E l'anguria con i semini ... Solo la fetta senza semi per me!



I " Ti ricodi?!" quelli imbarazzanti che non ti ricordi mai o che vorresti dimenticare!



I miei sciocchi "a cosa stai pensando?"



Detesto Studio Aperto che continua a piazzare un culo o più di uno se possibile in ogni edizione! Che le brutte tette di Melita (e io che sono donna da quarta abbondante lo posso dire!non parlo certo per invidia) ce le ha sbattute in faccia a pranzo e a cena ...ma sempre parlando prima dei poveri cuccioli abbandonati! ... Ma non era un telegiornale?!



E detesto ancora di più chi pesa 50-55kili  x 1,70 di altezza e dice che è grassa, e poi si prende tra le dita un pizzicottino di pelle trasparente (3 mm) dalla pancia e mi dice:"eeeh no,guarda?!" COSA GUARDO? Grazie a Dio la pelle ce l'hai! E quelle che gli dici che son belle e invece di rispodere grazie e sorridere dicono, nooo ma va là!



Mentre mi incarognisco mi dirigo sciabattando per il soggiorno verso quel buco di cucina, come la cenerentola de no'artri, tiro fuori dal frigo un pezzo di gran nocciolato Novi...torno alla ricerca, guardo sotto il divano, sotto al tavolo, finisce il tocco di gran nocciolato! torno in cucina e tiro fuori tutta la tavoletta! Adesso ho un piede adagiato nella comoda infradito e l'altro che penzola per aria infreddolito.



Mi sia concesso questo raptus di follia notturno. O mi scaglierò contro il ragno all'angolo del soffitto! Chiamate pure la protezione animali! Domani forse sarò insultata, stanotte mi girano così!

11 commenti:

  1. ...anche io quella melita lì non la posso proprio vedere...e anche tutto quello che citi onestamente mi sta sullo stomaco....il mio delirio notturno è stato quello di tentare di rimettere a posto la mia stanza...missione ancora fallita....ma ce la farò...se soffri di insonnia...vuoi venire a darmi una mano??

    RispondiElimina
  2. bellissimo post!!! lo condivido pienamente (vuoi mettere le nostre tette in confronto a quelle di quellalì??? pfiu!)

    baci

    p.s. sei l'unica alla quale è già arrivata la cartolina...eheh

    RispondiElimina
  3. l'infradito l'ho trovata stamattina, era sotto la scrivania dove c'è il PC...non ho parole...

    RispondiElimina
  4. Se ti può consolare Arianna un paio di estati fa in una notte molto calda, altro che infradito, in una caccia alla zanzara - cosa che ti assicuro di sera mi viene molto bene - invece dell'animalazzo ho colpito abbattendolo l'orologio a muro. Alla mattina ho raccolto i cocci mentre la zanzara fuggiva indisturbata.
    baci
    teo

    RispondiElimina
  5. Ma io mi chiedo...ma perchè sulle buondì ce li devono mettere quegli zuccherini con l'amaretto che non piacciono a nessuno!!!:-)

    RispondiElimina
  6. io non sopporto più studio aperto, studio sport e lucignolo... sempre le stesse cose, sempre gli stessi servizi copiati dalle iene e dall'anno scorso... sempre gli stessi personaggi.
    lunedì sera ho chiesto alla bionda se perfavore non lo guarda più...

    niente sedie. niente sgabellini. compro cento cuscini e ci sediamo tutti per terra!!!!

    RispondiElimina
  7. lucignolo è un insulto alla nostra intelligenza.

    RispondiElimina
  8. p.s. ma a me gli zuccherini del buondì piacciono! io scarto "solo" la brioches eheh

    RispondiElimina
  9. Concordo su tutto: anche io odio i falsi sorrisi, i canditi nel panettone e i semini nell'anguria, non sopporto più lucignolo e studio aperto (lo dicevo anche io che le tette di melita non mi sembrano affatto belle!!!) e soprattutto quelle che si lamentano che sono ingrassate durante le ferie e pesano 55 kili scarsi!!!!

    RispondiElimina