11 settembre 2007

Battendo un piedino per terra.

Io detesto aspettare...odio le attese.



E chi non le detesta, certo! Ma io la coda in posta la faccio volentieri, mi organizzo, musica, un libro...non mi incazzavo neanche più di tanto se la vecchina mi fregava il posto (adesso in posta non si può più)...al supermencato durante la coda mi distraggo, guardo in giro che gente c'è, guardo i cestelli vicino alle casse con tutte le caramelle, le gomme da masticare...L'ultima volta nell'attesa mi sono anche presa le radici di liquirizia da ciucciare anche se non mi piacciono poi tanto, tutti i filaccetti di legnetto smangiucchiato che ti vien voglia di sputacchiare, che orrore...vabbè mi fanno passere lo stress, pensavo. E invece mi potrebbero dare ipertensione, c'è scritto sulla scatola... O_o?  Quindi resto agitata lo stesso?



Ma dicevo: non è quel genere di attesa che mi snerva, detesto aspettare le notizie, le persone con le quali ho un appuntamento(anche se poi anch'io faccio tardi ogni tanto), detesto aspettare che passi in fretta la settimana, detesto aspettare al telefono perchè la centralinista dall'altra parte non sa che rispondere....Detesto aspettare che l'ustione all'orecchio che mi sono fatta con la piastra per capelli, guarisca. Detesto aspettare il mouse a forma di maialino preso su eBay,anche se ci ho perso le speranze, doveva arrivare da Hong Kong...Lo porteranno a piedi, su un cuscino di velluto rosso?



Ma soprattutto è da metà agosto che aspetto il Radio Remote FM per il mio IPod dagli Stati Uniti, e non si vede arrivare! mi tirano scema con questa mail in cui mi ringraziano per aver scelto il loro prodotto...MA QUALE PRODOTTOOO?!? non arriva una mazza a casa mia!!!!Maledetti di eBay!!!



Ma forse, forse eh, è colpa del mio inglese scamuffo che non capiscono nulla, oppure di quel feed back negativo che gli ho lasciato... ;-/ Maremma! Permalosi e vendicativi pure! Uff!



Si vede che sono nervosa oggi? Contenta ma nervosa... Ho tentato anche il gratta e vinci per avere una bella sorpresa, non ha funzionato...Tenterò con l'Ovetto Kinder.Lui non tradisce mai, la sorpresa c'è, sempre!!! Altrimenti mi leggerò per la miglionesima volta la mail ricevuta questa notte, piena di cose carine...50 Ovetti Kinder messi assieme...;-) Una droga ormai...



Continuo ad aspettare...

5 commenti:

  1. Solo una volta ho comprato qualcosa su ebay: non mi è mai arrivata! ;)

    RispondiElimina
  2. Un saggio direbbe: la pazienza è la virtù dei forti!
    Condivido pienamente il concetto, anche se alle volte amo by passarlo.
    In effetti, se ci pensi, siamo talmente presi “dal logorio della vita moderna”, che ormai ci sì stufa ad aspettare qualsiasi cosa.
    La minestra è troppo calda, ahi… mi scotto la lingua, quanto ci vuole ancora…che noia, che noia, che noia!!!
    Ma l’attesa, vorrei poterti dire, è anche aspettative ben riposte, il bisogno di rilegare in un angolino del nostro cervello, il piacere della sorpresa. E’ un po’ come sognare ad occhi aperti, illudersi che ciò che aspetti sia di più, enormemente di più; lo hai visto, lo hai immaginato, pregusti la sensazione di toccarlo, ne senti persino l’odore e, chinando da un lato la testa, lo guardi da lontano, felice di possederlo.
    E’ del tuo mouse a forma di maialino che, parlo ovviamente, di un acquisto fatto in una giornata “così”.
    Ma anche della Radio Remote FM per il tuo iPod, dell’ustione all’orecchio che non guarisce in fretta e, del…e, poi del…ed ancora del…e, di qualsiasi altra cosa che vuoi che sia.
    Niente quindi speranze deluse, dopo, sarà sempre più bella (la sorpresa…), perché l’hai saputa desiderare.
    Continua ad aspettare…ne varrà la pena, anzi, quasi sempre ne vale la pena.

    RispondiElimina
  3. io ho imparato ad aspettare.anche il brodo troppo fumante,perchè so' che da li a poco potro' gustarlo.ho imparato ad aspettare il mio turno a mensa come al bar,la posta cerco di evitarla volentieri..l'attesa è da sempre una sorta di limbo,a volte rispetta le aspettative altre meno..ma in questa corsa violenta e veloce contro il tempo,io è già da molto che giro sempre armata della mia comoda sediolina per aspettare e godere dell'evoluzione!..e quando arrivo prima,in genere,aspetto al varco!

    ops..ho degenarato!ma tu i miei vaneggiamenti li conosci bene,a differenza di alcuni.sono stanca.esaurita lavorativamente parlando.quindi aspetto,aspetto volentieri che mi ritorni la mia sana carica da WONDERWOMAN!!!

    ps:comuque,cambiando discorso..tu a un gufo gli fai un baffo!!!è evidente che qualche influsso streghesco te lo abbiamo passato!..involontariamente off course!

    ;)

    RispondiElimina
  4. accidenti,c'ho messo tutto l'impegno,ma un commento più lungo e prolisso di Arthur non sono riuscita a farlo..ritenterò..forse sarò meno stronza e più fortunata!

    baciuz streghette

    pps:maremma ladra e bucaiola..eh..di la verità..ti ci garba anche a te dirlo!??!!
    vabbè basta.vado a nanna sul serio ora!

    RispondiElimina
  5. Per BB, se mi è concesso: ritenta..sarai più fortunata la prossima volta!

    ;)

    ironik

    RispondiElimina