21 settembre 2007

Beh! direi di si…

Tollero il buonismo,ma detesto i buonisti, mi incattiviscono, adoro i buoni...



Giornate intense queste, piene di cose da fare, da organizzare, mi stanco un pò, stress... ma sono così felice che non ne risento; non risento del poco sonno (forse un pochino si), dei discorsi difficili, dei chiarimenti anomali, delle rivelazioni fastidiose, delle cose mai dette e rivelate troppo tardi, degli aforismi e delle citazioni...me li lascio alle spalle...



Tra 24 ore avrò accanto te, le tue braccia, il tuo sorriso , i baci e quello sguardo che hai solo per me...sono agitata!Un pò emozionata... I treni mi mettono agitazione, i cambi, le attese, e l'attesa di rivedere te, e le amiche... Non vedo l'ora di tutto...Sono felice!



Ecchecazz, va bene dire quando si è incazzati, quando si è tristi, disperati, nervosi, dilaniati, annientati, scoppiati, sfasati, seccati, annoiati...adesso io sono felice



e lo dico bene! 11 



SONO FELICE!



mi si lasci godere di questi momenti, la loro bellezza, la tenerezza...



e poi mia madre dice che sono dimagrita!Meglio di così!



baciotti



ari

3 commenti:

  1. E pure io sono felice per te! Ueee dai un bacio sulla fronte alle 2 pazze da parte mia!

    bacioni
    buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. e se sei felice ben venga!
    hai messo buon umore anche a me stamattina...
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. eh vabbé pure io sono felice, ma io non sono dimagrita, anzi...ufffaaaaa!!!
    almeno mi hai messa di umore migliore!!
    baci

    RispondiElimina