6 settembre 2007

Big

Non è che ne fossi una fan sfegatata, ma se vai all'estero e dici pizza, spaghetti e Pavarotti, tutti dicono Italia...ci sarà un motivo no?



Bè mi ha fatto simpatia in questo video un pò dissacrante, scanzonato e divertente, ricco di forti contrasti con la coreografia aggressivetta di Tommassini (che ai tempi era un bel figliolo).Surreale!



Oggi ci sta un video! Se poi (come dicono) si pensa che la canta per la sua bimba... mi fa sorridere...mi illuderò forse.



Io ti adoroooooo a me piace tutto di teeeeeeee



sono pazzooo e lo sono di teeeee

3 commenti:

  1. commento tecnico(=che non c'azzecca niente!!):ma secondo te tommasini è gay??? lo chiedo sempre...io spero di no!!

    RispondiElimina
  2. ma chi è sto tommasini?io da qua il video non lo posso vedere!..chii èèèèèè sto giovane forse gay????


    ps:io uno BIG che canterebbe "io ti adoroooo" dedicata a te lo conosco!

    RispondiElimina
  3. è stata una grande perdita,io non sono una fan della lirica, ma lui era una istituzione,come hai detto tu un vanto della ns. Italia...ci mancherà....

    RispondiElimina