5 settembre 2007

me cala la palpebra

Dormire3 Tre ore di sonno per notte è la media degli ultimi giorni...sento che sto per cedere, io...io...Oddiooo..Stamattina mi sono dimenticata la macchina a casa. L'ho presa in prestito a mia madre e ieri sera ho puntato la sveglia alle sei come al solito per prendere il treno delle 7... ma si può!?! mentre sta partendo mi sono ricordata che...sarei potuta restare a letto mezz'ora in più! Che faccio scendo alla prima fermata? Cavolo si ...torno indietro in pullman e recupero la povera abbandonata che stasera mi serve per un tour sorella-acqua-papà...



Gli occhi gridano pietà, stamattina mi hanno sputato fuori le lenti a contatto tre volte...è stata una lotta di lacrimoni e bruciore, ma ho vinto io! Domino ancora il mio corpo!!!!!Gli occhiali da vista non mi permettono di mettere quelli da sole, oggi ci vogliono! Ho trascorso un mese di infinita lentezza e adesso non so ancora quando avrò il tempo per fare uno shampoo, anzi, cortesemente se qualcuno passa da casa mia, ci sarebbero da stendere i jeans che ho caricato in lavatrice prima di uscire, se no domani che mi metto!?



Ne vale la pena di tutto però...sissì!

2 commenti:

  1. a Napoli, piazza Bellini, ce ne sono 2 uno vicino all'altro di caffè letterari, sono molto carini e suggestivi, pieni di libri anche antichi, e anche pieni di gente, ma non prenderti la cioccolata calda, sono buoni solo i biscotti!!!

    RispondiElimina
  2. se trovi qualcuno che viene a stenderti (i jeans..heeh) mandalo anche da me!!

    RispondiElimina