17 settembre 2007

M’è giunto!

Dscn0882_4 E' arrivato!!!!!



Il signor Fang Bing Hui me l'ha mandato direttamente da Hong Kong...sinceramente speravo nel Radio Remote FM,ma vedere questo maialino che si accende e diventa rosso rosso quando lo muovo, è una soddisfazione!!!!



la forma cicciotta è poco ergonomica...:-/ mmmh!vabbè però è leggerissimo!!! :-)



Pigiare le sue orecchiette per cliccare dà più gusto!lo stesso click del tasto/orecchio è tutta un'altra roba, è quasi musicale....



Bello porcellino di mammà!!!

12 commenti:

  1. Bellissimo...nel mio ufficio farebbe un figurone...di sicuro non sarebbe la prima cosa stravagante ad entrare!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!!Troppo avanti!! :))

    RispondiElimina
  3. fantastico...a volte aspettare da le sue soddisfazioni...

    RispondiElimina
  4. lo voglio pure io!!!
    veramente io l'ho puntato di hello kitty, appena ho 45euro da buttare me lo compro, ma nel frattempo voglio pure questo!!
    w le cazzatelle!!

    RispondiElimina
  5. grazie1000x la dritta, ma io mi fido poco di ebay e cina....proverò cmq, voglio troppo hello kitty!!

    RispondiElimina
  6. La mano destra stretta nella sinistra, un sorriso compiaciuto e soddisfatto, una certa piaceria che mi attraversa le membra, scuotendomi da capo a piedi: come sono saggio! Wow!!!
    Te lo avevo detto, vale sempre la pena di aspettare…

    RispondiElimina
  7. le sostanze stupefacenti o la troppa caffeina non danno la saggezza!!! Arthur ma che stai a dì!?

    RispondiElimina
  8. iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  9. ma cos'è quell'obbrobbrio?????uahahaaahaha, complimenti per l'acquisto!!!eheh

    RispondiElimina
  10. Siiiii!lo confesso ho il radio remote FM a forma di maialino! quando accendi la radio si muove a tempo di musica, si accendono le luci e senza musica fa'...rrroo!
    brava! tra intenditrici ci si intende
    ciao Barbara

    RispondiElimina