14 settembre 2007

ON

Ieri corso di apprendistato. Ormai in quel centro sono una veterana, io la perfettina che non si è mai fatta bocciare, (delle volte ho faticato però), mi sentivo la bocciata della classe in mezzo alle nuove leve. Tutti gli insegnati che mi conoscevano, mi facevano fare da cicerone, battute, risate, "Arianna ormai lo sa già, se avete bisogno chiedete a lei"...scioccamente io mi gongolo per ste cose, mi piacerebbe lavorare in una scuola (in teoria ho un diploma che forse me lo consente pure)... Ho fatto la buffona tutto il giorno tanto per animare un pò la giornata di otto ore con un sonno da record. Se riesco a dormire come si deve mi sa che 24 ore filate non me le toglie nessuno. Mi alzo giusto per la pipì e mangiare qualcosina.



Però, quanto ne vale la pena?!



Verranno tempi (spero lontani) in cui del sonno ne avrò in quantità industriale, ma adesso me li godo tutti quei momenti, quelle confidenze fatte in silenzio, nella pace notturna, i sorrisi, le fantasticherie, quelle espressioni mai viste, tutte da interpretare, cose nuove che fanno bene al cuore e alla mente...Ancora 7 ore e poi inizia il mio fine settimana ;-)



baciotti



ari

5 commenti:

  1. diciamo che leggendo i tuoi post mi trasmetti un sorriso ultimamente... quindi qualcosa d'esser curiosa c'è ;-)

    RispondiElimina
  2. Avrei voluto esagerare, mettermi nelle condizioni di “essere sfrattato” dal tuo blog, dire cose per provocare delle reazioni inconsulte ma, cosa potrei di più!
    Rifletto su ciò che ho appena letto, l’ho anche pensato tante volte ma, non l’ho mai scritto, non l’ho mai detto ad alta voce. Forse non ne sono stato mai del tutto convinto. Ora l’ho capito, verranno i tempi…

    RispondiElimina
  3. pomodora'??? x arthur18 settembre 2007 17:39

    Premesso che sai bene, non avrei avuto il minimo ritegno a "sfrattarti" qualora fosse necessario(ed io non censuro mai nessuno, tutta gente civile da queste parti)...ho grosse difficoltà a capire, verranno i tempi per cosa?che vuoi dire?

    RispondiElimina
  4. "Verranno tempi (spero lontani) in cui del sonno ne avrò in quantità industriale..." Ovviamente! Ricordi, l'hai scritto tu...

    ps:...bella foto. Passato il mal di testa?

    RispondiElimina