24 settembre 2007

prosciutto e fichi?

Cantuccini di Prato al cioccolato e schiacciata con l'uva,che scoperte prelibate! Gelato ai fichi e mascarpone-nutella-e-pera, grana e miele (la mia cena di stasera), prosciutto e fichi...che delizie. A3795ca8f107c618ab61c4a811034954_2 Soprattutto il fico, morbidoso, bello, dolce e zuccherino, che scorpacciata mi farei...ne mangerei anche 5 kili in più di un Tot., una catasta alta così,no un pò di più...si,alta 1,90m,ecco!



Il fine settimana è andato ben oltre le mie aspettative, stancante, ma neanche troppo...L'appagamento allevia le fatiche il sonno è tranquillo, non dormo da parecchio tempo bene come in questi ultimi fine settimana...Ieri sera poi il sonno era carico dei ritornelli allegri della Bandabardò. Un bel battesimo con la Banda, non me lo aspettavo, ma sono eccezionali, veri animali da palco scenico. Mille i dettagli di quella sera che non voglio raccontare, li tengo per me, ma l'hanno resa ancora più speciale.



Il cuore è ripieno di gioia, un maritozzo ricolmo e strabordante di panna. Non smetto di ringraziare quelle due streghette lì che da due mesi a questa parte, complice la magia di Firenze e dei colli, mi danno nuove occasioni per sentirmi davvero felice e la possibilità di conoscere qualcuno che mi sta facendo volare alto...Il bello di questo blog è che finalmente comincio a scrivere e a fermare qui le emozioni...rileggendomi un domani lontano in cui sarò particolarmente giù (la vita è fatta di alti e bassi), potrò dire che anch'io ho avuto le mie vette alla fine delle salite, più o meno alte che siano.



Tutto assume una diversa importanza, tutto cambia il proprio valore nella scala delle priorità, su tutte c'è sempre la serenità...non solo la mia.



buona notte



ari

5 commenti:

  1. bentornata...buon inizio settimana...baciotto.

    RispondiElimina
  2. :-))) troppo bello leggere queste cose!
    bacini

    RispondiElimina
  3. zia ogni volta che sei in alto fai una foto al panorama. vedrai che ogni volta è diverso e che è sempre più bello...

    RispondiElimina
  4. vola vola vola l'ape maia!!ebbbrava, volaaaa!!!

    RispondiElimina