17 settembre 2007

Quanta bellezza, quanta abbondanza…

Abbondanza di sorrisi, di sguardi di coccole e baci baci baci a sazietà...e  non si riesce a evitare il contatto per più di due minuti, è una esigenza epidermica, è aria, è desiderio reciproco...pare quasi assurdo. E saranno le chiacchiere, tante, le mie, che parlo parlo e mi rivelo, come sempre, senza pudore a mio rischio e pericolo...mi disarmo difronte a chi, con occhi buoni e profondi sa comprendere e guardare oltre, sa capire perchè è tanto simile a me anche se con esperienze differenti. Ci si racconta, e ci si scopre non così lontani...



Si sta bene...distesi...occhi negli occhi, mani grandi che mi accarezzano la schiena...



Si sta bene...a 4ore e mezza di distanza...quando il pensiero è rivolto a te...

5 commenti:

  1. ..ho creato due splendide creature!!

    :)

    RispondiElimina
  2. come si risponde in questi casi...denchiu! ;)

    RispondiElimina
  3. ohoooooooooooooooooooooooo
    O_O uaoooooooooooooooooooo mi pare di conoscerle queste sensazioni!!!
    SE DICO CHE SONO TROPPO CONTENTA PER TE MI CREDI???

    bacio sul naso!

    RispondiElimina
  4. ehhhhhhhh si belle sensazioni davvero....

    RispondiElimina