3 settembre 2007

si viene e si va..

Adoro queste brevi vacanze da me stessa, uno stacco dall'ari...che dopo un mese proprio non se ne poteva più! Un fine settimana con le due belle della Culla del Rinascimento e un giovane cavaliere!Tra i colli Toscani e poi Siena...



Ritorno al mio silenzio casalingo e solitario, per nulla desolante oggi. La mia presenza per me è rincuorante, casa mia trasuda me, i miei ricordi, le immagini, la musica, gli odori. Un pò megalomane forse, ma perchè ci si deve deprimere sempre...eccheccazz!Dscn0846_2 



Spalle al pozzo getto la monetina, facilmente centro la grata ed esprimo un desiderio semplice e facile da esaudire, non si dice che cosa, ma è stato esaudito...grazie alle tre persone che mi sono state accanto in questi tre giorni scarsi, alle "chiacchierate" notturne, alle risate diurne,Dscn0855_2 alle cene in compagnia, alle foto scattate e a quelle perse, al catorcino che va a 3.2 mpl e alla digitale che va a 10 mpl orari e ... è andata, pazienza...ne arriverà una più bella!



Il mio sorriso vero l'ho ricevuto, per venti centesimi è un occasione da non perdere. Grosso affare!



Domani sarà la routine, oggi sono stanca e soddisfatta, mi rilasso con nuove idee, mi cullo la novità e tanta roba...



grazieee

5 commenti:

  1. ma quella disperata poggiata sul pozzo chi è??..sembra quasi si voglia gettare..per prendere le monetine ovviamente..

    weekend ricco e soft allo stesso tempo..mi è piaciuto davvero!

    "esauduto"fa tanto neapolitan language..

    ;)

    RispondiElimina
  2. correggo subito, anche tu però! lasciami il tempo di rileggerlo!

    RispondiElimina
  3. ah. bella la canzone dei pearl jam. mi piacciono un sacco...

    RispondiElimina
  4. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah. ecco la meta segreta del viaggio... beh per la compagnia che ci si trova, in certi posti, è sempre un piacere andarci...
    ;-)

    RispondiElimina
  5. ma io ste 2 befane mi sembra di conoscerle...

    RispondiElimina