26 settembre 2007

You Are My Sunshine My only sunshine

Pimboli10n1n_2  You make me happy When skies are grey...



Piove e fa un freddo bestia!L'inizio della giornata non è stato dei migliori...stavo per prendere un treno l'ho perso volutamente per raccattare il cellulare dimenticato a casa...Secondo treno in ritardo che mi fa perdere il pullman. Ritardo pure a lavoro. Sonno!



Ho chiesto ai miei amici pendolari tutte le possibili soluzioni per raggiungere la stazione Centrale di Milano entro una determinata ora di venerdì. Cambio a Gallarate in 10 minuti, Vai con la Nord in Cadorna, prendi la metro, con lo stato scendi a Porta Garibaldi, ma sopra o sotto? è il passante? Ma che è sto passante? sali su, prendi la metro. E poi corri, corri, corri Forrest!!!



In ogni caso prega la Madonnina che tutto sia scandito al minuto  e più si avvicina venerdì più mi sale l'ansia da partenza...io detesto le coincidenze ferroviarie e aeree...le detesto!!!! Se i treni fossero puntuali come quelli svizzeri (e il Cisalpino non mi aspetteraaaaà, maremma ladra!) che spaccano il minuto, io non avrei sta angoscia. Sono una personcina delicata io!



Uff!



3 commenti:

  1. ti smonto un mito pure i treni svizzeri fanno ritardo e pure gli aerei svizzeri, i tram e i bus no con quelli ci puoi regolare l'orologio...sabato notte ho preso un tram ch'è arrivato con 4 min di anticipo e ha aspettato a ripartire, ma treni ed aerei fanno ritardo eccome!!

    RispondiElimina
  2. io venerdì devo uscire di corsa da casa del bimbo che tengo per non perdere il treno per milano! ci beccheremo in stazione? mahhhhhhhhh


    baciii

    RispondiElimina
  3. Grazie Arianna di essere passata dal mio blog. Non sapevo che tu lo facessi con regolarità. Ho visto che abbiamo molte cose in comune, soprattutto la lettura ed alcuni autori preferiti come Ammaniti e J. Coe.
    Ti metto subito tra la mia lista dei preferiti.
    Ciao
    Matteo

    RispondiElimina