10 ottobre 2007

CRACCRACRICCRECR

Stasera funziono male, mi inceppo e continuo a tirar fuori frasi sconnesse e un pò cattivelle...gira male, troppi pensieri e preoccupazioni...ma di che mi preoccupo - direbbe qualcuno - io ho il mio tesoro!



Si giusto! io ho il mio tesoro ed è bello pensare che ci sia lui, e non un qualunque altro. Proprio lui! Non ci credo a chi dice che sta bene "libera e felice, come una farfalla!", non attacca con me, che di uno slogan per assorbenti ne avevo fatto un motto (che motto eh!), insieme a "chi non mi vuole non mi merita" e "chi mi ama mi segua"... pensavo mi rendesse indipendente e forte far vedere che ero single per scelta, faceva comodo agli altri, solo agli altri...Per fortuna l'ho capito presto!



Eppure stasera gira male, quanto detesto casa mia vuota, con i piatti da lavare, con le magliette del babbo da stirare - 29 magliette ho stirato stasera, ma si può?! Per fortuna mi piace farlo! - con la tele che non fa compagnia ma solo disturbo, con una voce che adoro sentire ma stasera vorrei anche toccare. Gira male perchè se penso a domattina, vorrei solo dormire e continuare a sognare almeno per altri 10 giorni, mi sento lontana lontana, e mi arrabbio, mi infastidisco, per tutto! Mi è baCraccrastato mettere piede in casa per scatenare questo fastidio. sono una piaga stasera, e chiedo scusa a chi mi sopporta...Troppa grazia davvero!



Vado a nanna e cerco di resettarmi un pò, domani altra giornata intensa, senza un attimo per me, si spera in un sorriso consolatorio a fine serata...

5 commenti:

  1. star bene con se stessi senza aver necessariamente bisogno di una spalla o un complementare è un punto d'arrivo e non una menzogna con se stessi,ancor meno verso gli altri.chi mente a se stesso e agli altri è un pover uomo e basta.ogni essere umano vive di proprio bisogni,ha delle necessità o esigenze che non son consone per forza di cose agli altri,ricordatelo sempre.

    RispondiElimina
  2. allora io rischio di morire secondo te?..perchè non sono innamorata,non ho un uomo e quindi mi manca la linfa vitale??--invece mi sento piu viva che mai,forse sarò un heroes o un highlander?!!e poi non ho mai detto che chi ama deperisce o che cmq l'amore di coppia serve a non zoppicare!dico solo che anche senza un amore si vive bene felici contenti e appagati lo stesso!se poi credi che questo mio status sia solamente per illudermi da sola,o illudere gli altri,allora è problema tuo.perche io sto veramente bene!

    RispondiElimina
  3. tesora, mi spiego meglio via mail, il discorso assume forme più complicate del previsto, e forse a una certa ora di notte non so essere molto chiara...

    RispondiElimina
  4. ognuno trova il proprio equilibrio e il proprio benessere sulla base del proprio essere, delle proprie esperienze....essere sereni con sè stessi, indipendentemente dalla presenza di un compagno/a, è la cosa più bella....amen.eheheh

    RispondiElimina
  5. , [url=http://zhwaorafuxva.com/]zhwaorafuxva[/url], [link=http://mnkacponfshx.com/]mnkacponfshx[/link], http://dyeqkdekelhy.com/

    RispondiElimina