29 ottobre 2007

Incubo a rate!

Che nottataccia di incubi, continuavo a svegliarmi per interrompere il sogno, all'inizio ero chiusa in una casa e un assassino, forse un serial killer, mi parlava attraverso un altoparlante e mi spaventava. Poi mi dico, ma no! è un sogno ari, ti svegli lo interrompi e ne fai un'altro più carino. Dai, pensa a qualcosa di bello.. Rientro nello stesso sogno, stavolta sono fuori dalla casa, in garage con l'FBI, e c'è una ragazza che è rinchiusa nell'abitazione vittima di un una voce che le fa degli indovinelli. Mi prendeva l'angoscia lo stesso, volevo andare via, avevo paura che questo killer facesse fuori tutti!
Mi risveglio. Penso a qualcosa di bello, penso a qualcosa di bello...ritorno in questo cacchio di incubo. Ma io me n'ero andata! me lo ricordo bene, mi ero fatta dare un passaggio per andare via dalla casa! Porcoggiuda, mi ci riportano perchè io sono l'unica che può risolvere l'indovinello e salvarla, tra l'altro io non la conoscevo neppure sta ragazza!
Per fortuna ha suonato la sveglia!



Interpretazione del sogno??? Boh!



Causa dei brutti sogni?
...O i caloriferi rimasti accessi tutta notte che mi facevano un caldo!!!



...O perchè ieri ho visto Dario Argento in TV (sono piuttosto sensibile, io gli horror non li posso vedere)



... oppure, Cesara Marretti mannaggia! ho segato la frittata con le patate. E' venuta una poltiglia di patate cotte in padella, una specie di ripieno delle crocchette spappolato e un pò rosolato. Buonino eh!L'ho mangiato lo stesso, ovvio! ;-P 



Forse era un pò pesante?

6 commenti:

  1. ma insomma..manco la frittata con le patate sai fare?????,la prossima volta facciamo un po' di ripetizione!!la mia pizza è vneuta un po' cruda,ma la lucre dice che è buona..so' soddisfazioni!!

    RispondiElimina
  2. eh eh eh gli incubi hanno fatto compagnia pure a me stanotte...sarà l'aria!

    RispondiElimina
  3. Terribile quando ogni volta che ti riaddormenti entri nello stesso sogno da cui volevi scappare.. Cmq secondo me la causa è la cena pesante! :))

    RispondiElimina
  4. secondo me dovresti guardare film d'amore. o (potendo) non guardare la scatola nera e concederti altro...

    RispondiElimina
  5. io ti insegnerei pure,ma per tua stessa ammissione,sei tonta!tengo la dichiarazione scritta quindi non puoi negare!..ma chi è sta cesara???

    RispondiElimina
  6. arragiarsi da soli spesso è fonte di gioie... ma anche di dolori. (e che dolori. ho tutto lo stomaco in subbuglio)

    RispondiElimina